PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore 307sw: copre targa/fari?

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
shined
Peugeottista novello

Portabici posteriore 307sw: copre targa/fari?

Messaggio da shined »

Ciao a tutti. :)
Vorrei sapere se qualcuno ha montato quei portabici posteriori che si fissano al portellone su 307 Station/SW, e se coprono i fari e la targa... o serve per forza montare anche ripetitore di targa e fari? Grazie.
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Re: Portabici posteriore 307sw: copre targa/fari?

Messaggio da coolmanu »

Se la targa risulta illeggibile è assolutamente necessario mettere un ripetitore...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

ccgodo
Peugeottista curioso

Messaggio da ccgodo »

lo uso tutte le estati da 3 anni a questa parte, il portabici posteriore x 3 bici sulla mia 307 sw e posso dirti che non copre se fari ne targa. marca thule acquistato alla cora (http://www.coraitaly.com" onclick="window.open(this.href);return false;). e' stato solo necessario un segnale di ingombro legato all'ultima bici. velocita' max 90-100 km/h. personalmente mai avuti problemi.

shined
Peugeottista novello

Messaggio da shined »

ccgodo ha scritto:lo uso tutte le estati da 3 anni a questa parte, il portabici posteriore x 3 bici sulla mia 307 sw e posso dirti che non copre se fari ne targa. marca thule acquistato alla cora (http://www.coraitaly.com" onclick="window.open(this.href);return false;). e' stato solo necessario un segnale di ingombro legato all'ultima bici. velocita' max 90-100 km/h. personalmente mai avuti problemi.
Ti ringrazio per l'utile informazione. :)

Gentilmente mi potresti dire quale modello hai preso? Grazie ancora.
307 1.6 HDI CLIMA 90 CV STATION NERO OSSIDIANA (luglio 05)

Torna a “307 - Generale”