che prestazioni mi può dare , ho già montato un terminale di scarico inox car , e devo dire che la sento un po più libera .
fatemi sapere , ciao a tutti francesco

ho un 307 xs 1.6 16v benzinalukebs ha scritto:montare si può, poi dipende da cosa ti aspetti di avere....non avrai un guadagno di cv rilevante, ma di certo la tua Leona respirerà meglio e il motore ne trarrà beneficio![]()
P.S. che motore monta la tua??
bah io una volta con la tipo ho perso il filtro dell'aria e ciò fatto Km prima di accorgermeneRetz ha scritto:Domanda, su un diesel si sente tanto la differenza di rumore col filtro diretto rispetto la scatola chiusa standard?
qualche giorno devo provare ma non mi va di accendere la macchina senza filtro.. ho paura che ci finisca dentro qualcosa..
devo recuperare da qualche parte un filtro conico in prova, anche vecchio da un rottamaio, e glielo schiaccio davanti il debimetro..![]()
son veramente curioso..
hai detto bene....altra epoca, altre auto, altri motoriTiti ha scritto:bah io una volta con la tipo ho perso il filtro dell'aria e ciò fatto Km prima di accorgermeneRetz ha scritto:Domanda, su un diesel si sente tanto la differenza di rumore col filtro diretto rispetto la scatola chiusa standard?
qualche giorno devo provare ma non mi va di accendere la macchina senza filtro.. ho paura che ci finisca dentro qualcosa..
devo recuperare da qualche parte un filtro conico in prova, anche vecchio da un rottamaio, e glielo schiaccio davanti il debimetro..![]()
son veramente curioso..![]()
ma forse erano altri motori
Un rimedio pratico veloce e provvisorio è quello di mettere una calza da donna sul tuboRetz ha scritto:Domanda, su un diesel si sente tanto la differenza di rumore col filtro diretto rispetto la scatola chiusa standard?
son veramente curioso..