ciao, ho montato il monitor del mio car computer all'interno della cuffia originale peugeot come aveva fatto qualcuno qua sul forum, Figata, sembra al monitor dell'RT3 la collocazione è veramente perfetta, ci si distrae poco guardandolo e si vede bene...!
questo di giorno...!
di notte invece.... DISASTRO mega riflesso sul parabrezza che da un po' noia.... che palle...
il monitor dell' RT3 crea anche un fastidioso riflesso nel parabrezza?
Che differenza c'è tra quel monitor originale e uno tipo il mio, che è un 7 pollici normale?
Dovrei fare qualche trattamento al parabrezza o al monitor per evitare il riflesso?
Non sarà che gli amici di CarGlass che me lo hanno sostituito mi han montato una ciofeca??
grazie!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300