PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
resistenza stufa...
resistenza stufa...
salve a tutti...mio primo messaggio nel forum....ho una peugeot 1.4 xs 2001....come da titolo non va' piu' ne' la stufa ne' l'aria condizionata..in pratica azionando la manopola non esce l'aria...allora che faccio...smonto il portaoggetti (grazie a questo splendido forum ho saputo dove si trovasse la resistenza),e sorpresa!!resistenza spinotto e almeno 20 cm di cablaggio sono bruciati.... la mia domanda e'...devo cambiare tutto il cablaggio?quanto mi costa??andando incontro all'inverno credo sia obbligatorio farlo......grazie a tutti.....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: resistenza stufa...
ciao e
nel forum
be che sia inevitabile cambiarlo mi pare ovvio, sui costi non saprei dirti come pure il resto...ma aspetta qualche 307ista e vedi che qualcosa salta fuori, nel frattempo se usi la funzione cerca magari trovi qualcosa che ti ispira

be che sia inevitabile cambiarlo mi pare ovvio, sui costi non saprei dirti come pure il resto...ma aspetta qualche 307ista e vedi che qualcosa salta fuori, nel frattempo se usi la funzione cerca magari trovi qualcosa che ti ispira

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

grazie kri..speriamo che qualcosa salti fuori.....
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
guarda, non so nemmeno che cercare sul servicebox senno ci avrei gia dato un occhiata...ma piuttosto di dirti boiate aspetto che arrivi qualcuno un po piu colto in materia elettrica 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ciao Fabio e ben arrivato intanto, anche se in un occasione infelice per te e la tua Leona.
sul cablaggio credo che dovrai sostituire tutto, ma aspetta che qualche forumista più preparato sappia darti una mano
sul cablaggio credo che dovrai sostituire tutto, ma aspetta che qualche forumista più preparato sappia darti una mano

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- trezerosettesw
- Peugeottista curioso
Ciao,fabio86 ha scritto: la mia domanda e'...devo cambiare tutto il cablaggio?quanto mi costa??andando incontro all'inverno credo sia obbligatorio farlo......grazie a tutti.....
i nostri omologhi francesi ne parlano qui http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=7525 e pare che il cablaggio la cara Peugeot lo faccia pagare sui 200 euro

Nella stessa discussione c'e' chi ha rifatto a mano il cablaggio, cambiando i cavi rovinati e saldando i fili sui resti del connettore bruciacchiato... se te la senti di provare....
Non so bene come sia fatto il tutto, ma in generale visto che l'insieme ha tendenza a scaldare penso sia meglio usare dei faston a crimpare piuttosto che saldare i fili, saldature a stagno e temperature elevate piu'vibrazioni non vanno molto d'accordo.
io ho cambiato tutto il cablaggio del clima bizona della mia 307 restyling e costa circa 60 euro
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s