è normale che ci sia talmente condensa sul parabrezza che ho dovuto prendere un fazzoletto e pulire rinunciando all'aria, che anche messa alla velocità 4 non ha spannato niente...
Sarà che adesso è arrivato un pò il freddo ...però non mi sembra una cosa tanto normale...con tutta quell'umidità non rischiano di andare a f....le componenti elettroniche..già quest'anno per colpa di un dannato relè sono stato costretto a sostituire una centralina che impediava il funzionamento dell'aria condizioinata...e ci ho lasciato un mucchio di $$$...non vorrei che da quì a non molto mi si ripresentasse qualcosa d'altro.... La cosa strana è che solo su lunotto e parabrezza c'era tanta condensa, mentre sui vetri laterali era pulito, o quasi...
Si, da qualche mese ho una 307 sw, e ho notato che i vetri si appannano facilmente. Alla mattina ci vuole un po' per lo spannamento. E anche quando piove, senza AC in un attimo...nebbia.
Controlla che scarichi bene la condensa del condizionatore da sotto l'auto e che in occasione dei lavaggi scarichi bene l'acqua dai fori di drenaggio posti vicino ai locari, da cui fuoriesce l'acqua entrata dalle grigie di ingresso dell'aria.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~