PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"bracciolo posteriore"

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
geosav
Peugeottista curioso

"bracciolo posteriore"

Messaggio da geosav »

Saluti a tutti. Sono da poco possessore di una 307 SW 2.0 hdi. Ho letto e leggo con interesse gli interventi che effettuate su quest'auto e, confesso, prima di leggere il manuale d'uso, ho imparato qualcosa da quanto qui riportato. Ora, ho un piccolo problemino, che spero mi possiate aiutare a comprendere come sistemare. Stamattina guardandomi intorno nella macchina per avere più confidenza, ho voluto vedere il "bracciolo" posteriore (o cassettino ausiliario o foro passa-sci come lo volete chiamare chiamatelo). In pratica del cassettino in oggetto è rimasta intonsa la tappezzeria interna il telaio di fissaggio al resto del sedile è praticamente divelto. Mi domandavo e vi domando se era possibile trovare la sola struttura in ferro o bisogna cambiare tutto il sedile (quello frazionato a 60 per interderci). Grazie preventivamente a chi vorrà rispondermi.

seby251jt
Peugeottista novello

Re: "bacciolo posteriore"

Messaggio da seby251jt »

In teoria credo che sia possibile, ma credo convenga da un rottamaio perchè in peugeot cercherebbero di venderti tutto il sedile (se non ti dicono che ci vuole tutto l'interno completo di telaio, scherzo!!! :razz: .

Tienici informati!!
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina

Torna a “307 - Generale”