PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gatto nel motore della gattona...!!

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Headlightman
Peugeottista fast&furious

Gatto nel motore della gattona...!!

Messaggio da Headlightman »

questa è davvero bella...!!!
oggi pomeriggio parcheggio la macchina davanti a casa e non in garage... la riprendo dopo un paio d'ore, faccio un paio di metri lentamente in retromarcia.. ad un certo punto sento un botto abbastanza consistente arrivare dal motore e dopo un secondo vedo un gatto scappar via da sotto la macchina..!! Spengo tutto e vado a vedere nel cofano.. inc.., sconsolato e convinto di trovare un bel po' di cose rotte...!! I danni si sono limitati alla cinghia servizi che è saltata via dalle pulegge ma senza strapparsi.. e un angolino del carter della distrubuzione rotto... !!! azz me la sono cavata con poco.. l'ho ancora portata dal meccanico, che mi ha detto che ho rischiato...!!!

....... per la cronaca.. il gatto si sarà bruciato una delle sette vite ma non è morto...!!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Gatto nel motore della gattona...!!

Messaggio da lukebs »

brutta storia davvero...meno male che sia per il gatto che per la tua auto si è tutto risolto per il meglio :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

seby251jt
Peugeottista novello

Messaggio da seby251jt »

A mio padre è successo tanti anni fa in germania con una nissan primera..... e il gatto, poverino, si è fatto un bel pò di chilometri con noi!!! Ma poi tutto si è risolto per il meglio #-o .... poi non lo capirò mai..... ma come si infilano perchè non riescono ad uscire :scratch: ??? Ciao
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

a casa mia si vede ho dei gatti kamikaze..!!! hanno tutti lo stesso vizio...!! sono saliti in parecchi sulle varie macchine di famiglia e non ... qualcuno è caduto per strada.. qualcuno invece è arrivato a destinazione sano e salvo e ovviamente è rimasto con chi lo ha trasportato, ancora tuttora..!! PErò nessuno è stato mai impigliato nelle cinghie..!!

Però una cosa che non mi è piaciuta per niente è che dopo che ho riacceso il motore, benchè non avessi la cinghia servizi ( e quindi alternatore fermo così come la pompa dell'acqua) non si è accesa nessuna spia nè della batteria nè dell'anomalia motore..!!
Ma cavoli, possibile una cosa così??? Ste spie maledette si accendono per nulla,, quando invece ce n'è realmente bisogno nessuna segnalazione :mad: :mad: :mad:
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

flea2001
Peugeottista curioso

Messaggio da flea2001 »

Cavolo, sapevo che i gatti si accucciano nel vano motore, o sotto di esso perchè caldo...
Peugeot 307 Station Grigio Sidobre,Imm. 10/2004, Pack Audio2, Pack Ergonomia, Pack Spazio, Pack Stile 2, Allarme Volumetrico Peugeot, fari anteriori Xenon,
battitacco Peugeot,
navigatore satellitare Tomtom Go 300...per ora!

Torna a “307 - Generale”