Grazie ragazzi, ho chiarito con l'assicuratore che ha ammesso di avere sbagliato e che sono 80 kW

L'assicurazione mi aumenta di 250 rispetto ai 400 semestrali che ho pagato fino adesso per un 1242 cc 44 kW ma ho messo anche gli atti vandalici che non c'erano più perchè quella che avevo era del 2000.
La cilindrata per calcolare la quota assicurativa per i 1600 rimane 1600, non importa se in realtà è 1560.
L'ho assicurata per 6.000 euro, il prezzo che l'ho pagata, credo di aver fatto un affare

, all'epoca costava 19.000 euro.
Non vedo l'ora di possederla

, sabato la vado a prendere, prima di quest'occasione di un collega che me l'ha venduta non conoscevo nulla del mondo Peugeot ma questa 307 mi è piaciuta subito e lo presa al volo, poi mi sono informato ed ho appreso che essendo del 2006, questa è la versione restyling che prevede un nuovo frontale con gruppi ottici ridisegnati, più allungati, affilati ed aggressivi, con una "bocca" paraurti più grande e grintosa, dotata anche di nuovi fendinebbia circolari. Anche la dotazione con il kit vivavoce bluetooth ed il climatizzatore automatico bi-zona.

Ho solo qualche dubbio sul kit vivavoce bluetooth ma il resto c'è tutto.
Vi farò vedere le foto che farò.
Ciao e a presto