PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave vecchia o rotta? Non c'è problema c'é topfobs su eBay

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Chiave vecchia o rotta? Non c'è problema c'é topfobs su eBay

Messaggio da Jack Nicklaus »

Poche settimane fa dopo l'ennesima caduta della mia chiave a serramanico ho sfruttato un mio amico che aveva gia di recente sperimentato questa pratica sulla sua C4 Exclusive (telecomando a tre tasti) e mi Son fatto prendere non uno ma ben 2 chiavi vergini per 307 Can 2006. Sapete, l'idea di spendere 15€ invece che 120 ... E ieri inizia il calvario. I ferramenta si sono rifiutati in quanto non mi garantivano il funzionamento della lama duplicata, il mio esperimento di trapianto sembrava non avere esiti positivi (ieri ho fatto le 3 di notte a porconare) e oggi finalmente, da 2 chiavi vergini vuote e una rotta originale ho finalmente la mia chiave nuova. Quindi, se avete una 307 e volete rimanere in salute psicosomatica andate in concessionario, parola di Jack Nicklaus!
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Tapatalk
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “307 - Generale”