Possiedo una Peugeot 307 SPEED'UP, anno 2004, 2000 HDI, questa mattina ho notato la presenza d'acqua all'interno del porta ruota di scorta, ubicato nel bagagliaio. Da dove potrebbe entrare????? AIUTATEMI.......... CARLO
Ciao,prova a controllare il montaggio delle plastiche fari posteriori,ultimamente hai cambiato o fatto smontare le plastiche?te lo dico perchè a me è successo dopo aver fatto cambiare le plastiche posteriori ed era un filo incastrato tra le plastiche e la carrozzeria che non faceva aderire bene la gommina di guarnizione e l'acqua che passava si inflitrava sino al vano ruota
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Ragazzi.....forse ho risolto il problema l'acqua entrava a causa del distacco in un punto poco visibile della guarnizione del portellone posteriore, nel punto dove si trovano i due fori di sfiato sulla guarnizione..........Speriamo..
Ciao Ragazzi
Ho le infiltrazioni anche io........ come avete risolto ho letto che una persona c'è riuscita mi potresti postare delle foto dove si trovano le bocchette .... che sto cercandole come un matto ma nulla da fare.....io ho una 307 del 2005 e l'acqua ora è veramente troppa sono 30/40 cm cioè una vasca da bagno..... attendo una vostra soluzione grazie ancora ragazzi e
Comunque devo dire che questo è il miglior sito dove trovare soluzione per ogni tipo di problema per la tua LEONESSA