Però una mail alle redazioni delle riviste di settore (4R, AUTO, AUTOMOBILISMO, ...) forse non sarebbe male farla, in modo che conoscano il nostro sito e il nostro club!Prowler ha scritto:No no Slime ... non sei troppo cattivo ... e poi 4R mi e' sembre sembrata una rivista poco imparziale
gargarozzo77 ha scritto:E cosa dicono i grandi capi?
Qui non ci sono grandi capi... c'è solo qualcuno che ha da fare più degli altri per mandare avanti la baracca!Nikelof ha scritto:gargarozzo77 ha scritto:E cosa dicono i grandi capi?
Chicco il mio punto di domanda era riferito al post precedente: chi sarebbero i grandi capi? forse io non ho capito te e tu non hai capito me!! malinteso!!chicco67 ha scritto: Qui non ci sono grandi capi... c'è solo qualcuno che ha da fare più degli altri per mandare avanti la baracca!
Quello che avevo in mente io è semplicemente una lettera di presentazione, senza nessun intento polemico contro chicchessia.... solo per dire NOI CI SIAMO!!!Prowler ha scritto:Sono abbastanza concorde con quanto avete detto, anche se credo che peugeot gia' ci guardi. Per quanto riguarda le riviste non e' certo un male farsi conoscere, ma come scitto tempo fa' per me questo vuol dire perseguire poi la causa fino in fondo. In questo caso ho pero' l'impressione che molti sparirebbero nel nulla ... per cui, prima di fare una cosa del genere, voglio vedere un po' meglio come girano le cose all'interno.
Comunque appena possibile vedremo di farci conoscere di piu', magari prendendo una sola rivista a campione e vedendo come ci trattano ...