PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 307 dal vivo - prime impressioni

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Nuova 307 dal vivo - prime impressioni

Messaggio da bobkent »

Stamattina, intanto che mi mettevano i battitacco in alluminio, ho dato un'occhiata da vicino alla nuova 307. Ce n'erano due esposte nel salone (una berlina e una cc), e due nel retro (sempre una berlina e una cc). Tutte erano superaccessoriate, con interni in pelle, navigatore etc, etc. Quella che c'era nel resto era una 2000 benzina da 180 cv e aveve dei cerchi e delle gomme decisamente impresionanti! Comunque la prima impressione dal vivo è migliore rispetto alle foto, anche se, secondo me, il vecchio frontale rimane sempre più bello ed elegante. Gli interni sono uguali, mentre dietro cambia che adesso il terminale di scarico è a vista e ci sono le luci posteriori "effetto led". Comunque, mi ripeto, meglio dal vivo che in foto, ma la vecchia leonessa rimane più bella. Ho fatto qualche foto, chiedo scusa per la qualità, ma col cellulare potevo fare poco di meglio.... :oops:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Il frontale come altri hanno già detto non mi piace proprio,non amo particolarmente il paraurti sulla presa d'aria e i fendinebbia,non trovate che appesantiscono la linea dell'auto?
siceramente avrei preferito una presa d'aria stile 407.
Il retro è veramente good,nonchè i cerchi.Spero che i fari posteriori siano adattabili anche alle vecchie 307,perchè sono veramente stupendi.....magari....:wink:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

scusa bob...
ma sbaglio o la 307 berlina ha un'alettone abbastanza vistoso?
very tuning... 8)
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

uappo ha scritto:scusa bob...
very tuning... 8)
Ehmmmmm :oops: ... è il classico spoiler posteriore originale Peugeot. ;)

PS: Voglio assolutamente i fari posteriori!!! :love10: Sono stupendi! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

uappo
Peugeottista novello

Messaggio da uappo »

Kranio ha scritto: Ehmmmmm :oops: ... è il classico spoiler posteriore originale Peugeot. ;)
:oops: scusate, ma mi sembrava molto accentuato in quelle foto...
forse ho dei problemi di vista :cyclopsani:
307 2.0 hdi 136cv speed'up 5 porte grigio ferro [imm. 11/2004] TESSERA N° 152
DONNE E MOTORI...GIOIE E DOLORI

TURBO

Messaggio da TURBO »

Anche io ieri sera sono andato dal Conci a vederla e a differenza delle foto dal vivo mi ha un po deluso, comunque a parte tutti i cambiamenti
già elencati hanno sostituito le pinze dei freni anteriore e a mio avviso pure i dischi, sicuramente hanno trovato la soluzione all' ovalizzazione dei freni, e a quanto pare col nuovo modello spuntano pure i nuovi volani, il capo officina mi ha detto che ci sono nuovi codici.

TURBO

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

TURBO ha scritto:Anche io ieri sera sono andato dal Conci a vederla e a differenza delle foto dal vivo mi ha un po deluso, comunque a parte tutti i cambiamenti
già elencati hanno sostituito le pinze dei freni anteriore e a mio avviso pure i dischi, sicuramente hanno trovato la soluzione all' ovalizzazione dei freni, e a quanto pare col nuovo modello spuntano pure i nuovi volani, il capo officina mi ha detto che ci sono nuovi codici.

TURBO
...era ora!!! :roll: :roll:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Io ne ho viste un paio proprio oggi su una bisarca in autostrada! Appena
posso vado in concessionaria a sbirciare comunque!! :D
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Sono andato a vedere le nuove versioni.
La griglia anteriore, nelle versioni Feline e CC (e forse Speed' up) ha i listelli cromati, che ne mitigano l'imponenza.
I fari anteriori allo Xeno sono esteticamente identici a quelli standard eccezion fatta per la presenza dei lavafari.
I fari posteriori sia della berlina che della station, visti da vicino, hanno l'aspetto del catarifrangente e non mi sono piaciuti un gran che, ma da accesi fanno la loro figura.
All'interno delle versioni "non top" sono state apportate alcune modifiche di dettaglio.
E' cambiata la grafica della strumentazione: ora è uguale a quella della 407 ma a colori invertiti (fondino nero e grafiche bianche) con cornici cromate molto sottili in luogo delle cornici alluminio.
E' cambiata la grafica di alcune spie.
Il volante, in corrispondenza delle razze orizzontali, ha degli inserti in pelle traforata, mentre il resto è in pelle liscia.
C'è un nuovo tessuto dei sedili con disegno a linee diagonali.
Su tutte è comparsa la spia della cintura passeggero (molto luminosa) sul copritasto destro.
Ho potuto vedere anche la CC diesel.
Monta i Challenger da 17" ed all'interno si differenzia per la scala del contagiri che arriva a 6000 e per il pommello del cambio con l'ideogramma delle 6 marce.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

ieri ho visto una sw nuova nuova nuova ... purtroppo aveva il muso vicino alla cabina della bisarca e non ho potuto guardere bene il muso, ho notato però i fanali posteriori e mi sembravano a led, oltrettutto il primo impatto non è stato sgradevole, anzi!!!

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

In occasione di Monza+, manifestazione legata al GP di Monza, ho scattato questa foto alla SW 2.0 Hdi Fap, all'interno presenta il volante tipo CC, i fondini degli strumenti bianchi e la pedaliera in alluminio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Kranio ha scritto:
very tuning... 8)

Ma escono di serie con lo spoiler? :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Kranio ha scritto:
very tuning... 8)

Ma escono di serie con lo spoiler? O è previsto solo per le versioni al top? :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Kennet ha scritto:
Kranio ha scritto:
very tuning... 8)

Ma escono di serie con lo spoiler? O è previsto solo per le versioni al top? :cry:
Credo che quella che c'era lì dal concessionario era una versione top, considerando anche gli interni in pelle e il navigatore, per cui lo spoiler sarà solo per la speedup. Per di più ieri ne ho visto una 307 restyling con targa francese (ed era la versione base, coi paraurti coi "baffi" neri) e non aveva lo spoiler.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

E' l'allestimento Feline che ha lo spoiler di serie assieme agli interni in pelle integrale, i sedili riscaldati, il navigatore, il regolatore di velocità, i fari allo xeno, i cerchi da 17", i sensori di pressione gomme, i sensori di parcheggio e la vernice metallizzata.
A richiesta solo l'antifurto e il tetto apribile.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Torna a “307 - Generale”