P.S.: Mi dispiace ma non sò come fare a linkare il sito! Se qualcuno ha tempo può aggiungerlo dopo il mio messaggio e magari spiegarmi come ha fatto...

Prova adesso, il configuratore funziona, manca solo l'immaginetta quando vai a scegliere le opzioni.Prowler ha scritto:Ufff ... il sito e' ancora in parte in costruzione ed il configuaratore per farsi fare il preventivo non ne vuole sapere di funzionare.
Vabbe' ... sono giustificati fino al giorno della presentazione ufficiale
Non riesci a copiare l'indirizzo nella barra in alto dentro la finestra messaggio del forum? Di solito si fa cosi....Falcio ha scritto:Ragazzi avete visto!Finalmente sul sito peugeot si sono impegnati un pò e hanno aggiornato le informazioni sulla 307! Devo dire che l'impostazione è piuttosto carina soprattutto i video!
Purtroppo mi duole constatare che la "vecchia" (per modo di dire) 307 non c'è più...
Va bè che ci vuoi fare...
Comunque consiglio di andare a dare una sbirciatina!
![]()
P.S.: Mi dispiace ma non sò come fare a linkare il sito! Se qualcuno ha tempo può aggiungerlo dopo il mio messaggio e magari spiegarmi come ha fatto...
Eccolo qua:Kennet ha scritto:[Non riesci a copiare l'indirizzo nella barra in alto dentro la finestra messaggio del forum? Di solito si fa cosi....
...resta sempre la più bellaFalcio ha scritto:Purtroppo mi duole constatare che la "vecchia" (per modo di dire) 307 non c'è più...![]()
Sarò noioso, ma quoto alla grande!dario81 ha scritto:...resta sempre la più bellaFalcio ha scritto:Purtroppo mi duole constatare che la "vecchia" (per modo di dire) 307 non c'è più...![]()
Si pero`onestamente un po`mi scoccia, dopo pochi mesi mi e`sparito il motore e ora dopo solo 2 anni...dario81 ha scritto:...resta sempre la più bellaFalcio ha scritto:Purtroppo mi duole constatare che la "vecchia" (per modo di dire) 307 non c'è più...![]()
Scusate ma cosa sarebbe quella specie di logo nella parte in alto di fianco al titolo? Quel simbolo a forma di arco cromato per intenderci...bobkent ha scritto:Eccolo qua:Kennet ha scritto:[Non riesci a copiare l'indirizzo nella barra in alto dentro la finestra messaggio del forum? Di solito si fa cosi....
http://www.peugeot.it/307/
Credo sia il nuovo logo della 307, un simbolo per identificarla. L'ho visto su tutti i siti europei della Peugeot quando sono andato a vedere dove c'era già in vendita.Kennet ha scritto:[Scusate ma cosa sarebbe quella specie di logo nella parte in alto di fianco al titolo? Quel simbolo a forma di arco cromato per intenderci...
Mhmm...come segno preso singolarmente mi piace molto ma faccio fatica ad asociarlo alla 307....chissà se lo riutilizzeranno anche per altri modelli, a questo punto dovrebbero coordinare un po la simbologia visiva....jupeugeot ha scritto:Credo sia la nuova cornice cromata che incastona il leone sul cofano e che è diventata il simbolo della 307, almeno mi sembra così
A me sembra tanto il simbolo dell'infinito!.Non so proprio cosa potrebbe significarebobkent ha scritto:Credo sia il nuovo logo della 307, un simbolo per identificarla. L'ho visto su tutti i siti europei della Peugeot quando sono andato a vedere dove c'era già in vendita.Kennet ha scritto:[Scusate ma cosa sarebbe quella specie di logo nella parte in alto di fianco al titolo? Quel simbolo a forma di arco cromato per intenderci...