Salve,
vorrei sostituire la mia autoradio che non è quella originale collegata al volante ma un semplice e vecchio kenwood a cassette (fino ad oggi ho usato un convertitore fm-mp3). Ho smontato quest'ultimo che era collegato a due piattine (una bianca e una nera) più uno spinotto che presumo sia per le casse, e adesso mi domando che tipo di autoradio potrei collegare con quelle piattine,sono compatibili con tutti i modelli o devo ripiegare su modelli vecchi o devo far fare una modifica ai fili? mi sapreste consigliare una buona autoradio sotto i 100€ che abbia almeno gli mp3 e le sd?
Vi ringrazio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione autoradio
Re: sostituzione autoradio
Ho risolto, provandoci, per fortuna non c'è stato nessun problema, per ora, grazie, potete eliminare questo messaggio, scusate il disturbo.