PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio sull' acquisto di un usato

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
magg.sputnik
Peugeottista curioso

Consiglio sull' acquisto di un usato

Messaggio da magg.sputnik »

Sarei intenzionato a comprare da un concessionario Peugeot una 307 del 2006 con motore 2.0 HDI da 136 cv. E' un auto offerta con garanzia la Confort, ma, non fidandomi più di tanto, vorrei sapere, sicuro della vostra esperienza, quali sono i punti critici da controllare o i maggiori difetti che questo modello ha presentato.
Grazie

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio sull' acquisto di un usato

Messaggio da Max Mas »

Se usi la funzione cerca scoprirai che questa domanda è stata gia fatta e sono state date risposte esaudienti.

magg.sputnik
Peugeottista curioso

Re: Consiglio sull' acquisto di un usato

Messaggio da magg.sputnik »

Forse cerco male, ma non ho trovato post relativi all'acquisto della 307 con motorizzazione 2.0 Hdi da 136 cv.
Quelli in cui si parla di altre motorizzazioni o di guasti casuali non mi sono molto d'aiuto. :(
Conosco bene gli Hdi (in famiglia abbiamo già una 206 e una 406) ma non quello in particolare...

Torna a “307 - Generale”