]Buon giorno a tutti, sono nuovo e quindi spero capiate e comprendiate miei eventuali errori e mancanze.
Sono possessore di una307 australian del 02-2007 e vorrei sostituire la mia autoradio originale []con questo modello NAVIGATORE MULTIMEDIALE DVD TOUCH LCD DI SERIE PEUGEOT 307 DISPLAY HD 800*480 FULL! non originale.
Qualcuno saprebbe dirmi se lo ha fatto e eventualmente farmi sapere se da problemi di incompatibilità col computer di bordo?
Premetto che il mio modello di radio e ha gia il lettore mp3 e BLUETOOTH di serie.
Grazie accetto tutti i consigli che mi possiate dare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione autoradio originale
Re: sostituzione autoradio originale
queste sono le due radio in questione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
l'originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Ciao e ben arrivato Poloncino, non ho ben capito che sorgente vuoi montare in auto, niente marca niente modello...risulta difficile aiutarti.
Sicuramente cambiando la sorgente perderai i comandi al volante (se non acquisti a parte l'interfaccia adatta compatibile per sorgente/auto)
Sicuramente cambiando la sorgente perderai i comandi al volante (se non acquisti a parte l'interfaccia adatta compatibile per sorgente/auto)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Inannzi tutto grazie della risposta.
Il modello in questione è un CT2D-SP2 della Cartek
http://www.cartek-tech.com/index.aspx?m ... anguage=en" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancora grazie.
Il modello in questione è un CT2D-SP2 della Cartek
http://www.cartek-tech.com/index.aspx?m ... anguage=en" onclick="window.open(this.href);return false;
Ancora grazie.
- Guidus
Poloncino, non so quello che hai lincato quanto costa...ma io non spenderei soldi per una "cinesata" (non conosco la marca, non trovo informazioni, non ho trovato niente su internet, se si rompe la rispedisci a spese tue?)
Se il tuo budget te lo permette fai un pensierino su pioneer, kenwood, insomma su marche conosciute e di facile reperibilità (ricambi-assistenza)
tipo questa è sotto i 300€ http://www.unieuro.it/audio/autoradio/a ... gn=&gclid=#" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e buon acquisto.
Se il tuo budget te lo permette fai un pensierino su pioneer, kenwood, insomma su marche conosciute e di facile reperibilità (ricambi-assistenza)
tipo questa è sotto i 300€ http://www.unieuro.it/audio/autoradio/a ... gn=&gclid=#" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao e buon acquisto.

se mi stai a dire
ho un budget più alto.
L'unico problema è che io ho già di serie mp3 e Bluetooth sulla mia 307 e volevo vedere di continuare i comandi al volante e il computer di bordo con tutte le sue funzioni.
X quello avevo puntato su la cinesata come dici te.
Solo che non riesco a contattare nessuno che mi sappia dire come vanno.
su youtubbe ci sono diversi video di quel modello o similari istallati. ma non mi ha ancora risposto nessuno.
Comunque grazie della disponibilità.

ho un budget più alto.
L'unico problema è che io ho già di serie mp3 e Bluetooth sulla mia 307 e volevo vedere di continuare i comandi al volante e il computer di bordo con tutte le sue funzioni.
X quello avevo puntato su la cinesata come dici te.
Solo che non riesco a contattare nessuno che mi sappia dire come vanno.
su youtubbe ci sono diversi video di quel modello o similari istallati. ma non mi ha ancora risposto nessuno.
Comunque grazie della disponibilità.

Carissimo poloncino purtroppo dovrai abituarti a sentirti dire che hai una cinesata se compri quel modello, una marca sconosciuta che non offre nessuna garanzia e che comprano in pochissimi, se il tuo problema e' mantenere i comandi al volante nessun problema la ditta Bortesi ha tutte le interfaccia per quasi tutti i modelli, vai sul loro sito cerca la tua auto il modello di autoradio e con 70. 80 euro il tutto ti arriva accasa in 3 4 giorni. Spero esserti stato di aiuto, per qualsiasi altra cosa chiedi ciao 

- Guidus
Poloncino, la mia non voleva essere in nessun caso un'offesa, si parla ci "cinesata" proprio perchè si hanno poco o niente informazioni, nessuna garanzia sul suo funzionamento ecc ecc...(magari è uno stereo che va davvero bene, ma non avendo riscontri...) soprattutto non son tanto convinto del recuperare le funzioni della tua auto senza nessuna interfaccia comprata a parte.

non mi sono offeso anzi vi rin grazio della disponibilità e cortesia solo che come ho detto la radio di serie mi fa comandare tutto; cd mp3 bluetoout computer e vai dicendo quindi nel dubbio continuo col navigatore esterno e le altre menate se le voglio le compro di serie quando cambio la macchina. grazie comunque della vostra disponibilità cortesia e pazzienza.