PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Messaggio da bistefo70 »

Oggi,ho sono passato da un meccanico Autorizzato Citroen a Roma,e parlando con il capoofficina mi sono fatto fare un preventivo completo cinghia + distribuzione.

Pero' ha fatto due preventivi tenendo conto che ci sono pezzi originali e pezzi commerciali:
vi riporto la fattura in foto.....

il costo del lavoro e' questo:
153,00 euro kit distribuzione
79,00 pompa acqua (commerciale)
33,00 cinghia servizi
140,00 manod'opera

totale 400,00 euro

poi nel caso che fosse rovinato anche il volano della cinghia servizi si aggiungo altri 70,00 euro.....qui mi sembra la storia dei saldi,che il prezzo di base e' sempre basso,poi quello finale lievita... :scratch:

io credo che si possa risparmiare ulteriormente.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dreamland1986
Peugeottista novello

Re: Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Messaggio da dreamland1986 »

Io ho fatto lo stesso lavoro per la mia ed ho speso 215 euro totali compresa di mano d'opera...
90 euro kit distribuzione dayco
15 euro cinghia servizi dayco
30 euro pompa acqua rhiag
80 euro mano d'opera
L'unica differenza che non sono andato in peugeot ma dal mio meccanico di fiducia...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

bravo hai fatto bene....ma posso risparmiare ulteriormente,posso farla direttamente io.
sto aspettando l'estate quando mi imbarchero' in Sicilia con il traghetto,vado da mio suocero che ha un bel garage attrezzato
e mi mettero' comodo comodo a fare il lavoro.... :mrgreen:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Con il dovuto rispetto il tuo conto vale molto poco, il tuo amico ti ha fatto il regalo di Natale........per fare quel lavoro servono dalle 4 alle 5 ore ....80 euro se gli togli iva circa 16 euro e tasse circa 35 rimangono 30 euro ....non si puo lavorare quasi un giorno per 30 euro ...........pero' per tua fortuna .........e Avanti Savoia

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

Nella mia zona i prezzi diciamo che sono quelli...il mio meccanico ci tiene a tenersi i clienti assidui facendo un prezzo di tutto rispetto...cmq in altri meccanici dove sto io ti possono chiedere un max di 120-140 euro, poi c'è gente disonesta che si sa ne approfitta chiedendoti più del dovuto...ma stiamo parlando però di meccanici privati, non di concessionarie peugeot citroen che paghi il lavoro ad ore ad un prezzo esagerato e ti segnano le ore a partire dalla mattina quando si svegliano e vanno in bagno fino a quando finiscono il lavoro...
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Torna a “307 - Generale”