PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Messaggio da bistefo70 »

Oggi,ho sono passato da un meccanico Autorizzato Citroen a Roma,e parlando con il capoofficina mi sono fatto fare un preventivo completo cinghia + distribuzione.

Pero' ha fatto due preventivi tenendo conto che ci sono pezzi originali e pezzi commerciali:
vi riporto la fattura in foto.....

il costo del lavoro e' questo:
153,00 euro kit distribuzione
79,00 pompa acqua (commerciale)
33,00 cinghia servizi
140,00 manod'opera

totale 400,00 euro

poi nel caso che fosse rovinato anche il volano della cinghia servizi si aggiungo altri 70,00 euro.....qui mi sembra la storia dei saldi,che il prezzo di base e' sempre basso,poi quello finale lievita... :scratch:

io credo che si possa risparmiare ulteriormente.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dreamland1986
Peugeottista novello

Re: Preventivo Kit Distribuzione 307-1.6HDI 16V

Messaggio da dreamland1986 »

Io ho fatto lo stesso lavoro per la mia ed ho speso 215 euro totali compresa di mano d'opera...
90 euro kit distribuzione dayco
15 euro cinghia servizi dayco
30 euro pompa acqua rhiag
80 euro mano d'opera
L'unica differenza che non sono andato in peugeot ma dal mio meccanico di fiducia...