PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stavo per fare una cavolata

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
peterfort
Peugeottista novello

Stavo per fare una cavolata

Messaggio da peterfort »

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che non ci si sente. State tutti bene?
Volevo condividere con voi questa cosa perchè solo chi ama le gattone mi può capire.
E' un pò che mi balenava l'idea di cambiare auto, e un pò per una progressiva perdita di fiducia verso il marchio(non per la bontà della mia piccola ma per colpa di vari e scellerati concessonari/officine ufficiali) ero orientato su un altro marchio. Dopo un po di ricerche vado diretto su Opel Astra, vado provo l'auto, bella, comoda e allora che si fa? ma si prendiamola. Faccio il preventivo, ritirano la mia e non mi danno male (€ 4500,00), tutti convinti, tranne me. Morale della favola: al momento di concludere ho fatto stracciare tutto e per ora mi tengo la mia bambolina. Ora potete anche insultarmi, per l'insano gesto che stavo per compiere, se volete, ma con voi sapevo di potermi sfogare :) a

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Stavo per fare una cavolata

Messaggio da bistefo70 »

perche' hai cambiato idea?
solo per una passione legata al marchio oppure cosa?

peterfort
Peugeottista novello

Messaggio da peterfort »

Oltre alla passione per il marchio, in casa abbiamo oltre alla mia una 206 (di mia moglie) e una 208( mio fratello) quando l'ho provata non mi ha dato le stesse sensazioni positive che mi aveva dato alla' epoca la 307. E poi a dir la verità se dovessi trovare una bella 307 station come dico io la riprende rei tutta la vita, anche se come auto è buon po datata. La adoro :lol:
307 1.6 HDI 90 CV XS Restyling Grigio Fer 09/2006
Cerchi in lega 16" "Pack Ergonomia" Antifurto Perimetrale/volumetrico Peugeot
clima auto bi-zona autoradio ALPINE CDR9851R concavo i-pod control KIT Xenon 6000k

marcellino71
Peugeottista novello

Messaggio da marcellino71 »

Hai fatto benissimo a tenerla, chi lascia la vecchia via per quella nuova...... anche io ho una station 1.6 hdi 90cv qualche problemino anche a me ma penso che ormai i problemini li danno tutte le auto, quindi teniamoci quelle che abbiamo fino a 300.000 Km tanto ne possono fare molti di più
Concordo dunque scelta OK

Torna a “307 - Generale”