PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Computer di bordo

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Nik72
Peugeottista novello

Computer di bordo

Messaggio da Nik72 »

Salve,ho una 307 station e sulla leva del tergicristallo c'è un pulsante che schiacciandolo si può controllare varie funzioni che io non le ben capito,qualcuno potrebbe spiegarmele.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Computer di bordo

Messaggio da bistefo70 »

Nik72 ha scritto:Salve,ho una 307 station e sulla leva del tergicristallo c'è un pulsante che schiacciandolo si può controllare varie funzioni che io non le ben capito,qualcuno potrebbe spiegarmele.
Le funzioni sono riportate sul libretto d'uso.
Cmq puoi selezionare ad esempio il consumo instantaneo l/km,oppure leggere l'autonomia in km con il carburante rimasto,la possibilita' di leggere il giorno/mese/anno......etc etc...

danilo307
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo307 »

Ragazzi posso utilizzare questo topic per parlare di un mio problema analogo al cdb o devo aprirne un altro?

ientu80
Peugeottista curioso

Messaggio da ientu80 »

Io ho la 307 del 10/2005 quindi restyling 1.6 HDI 90CV. Computer di bordo non solo quale modello.
Vorrei sapere se è possibile montare il computer di bordo originale con incluso il vivavoce... il mio non ce l'ha :mad: !
Se si, qual'è il nome del modello che lo vado a cercare su Ebay?

Grazie a tutti in anticipo... e accetto qualunque tipo di consiglio e/o precisazioni :binky: !

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Parli del vivavoce bluetooth?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Torna a “307 - Generale”