PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Computer di bordo
Computer di bordo
Salve,ho una 307 station e sulla leva del tergicristallo c'è un pulsante che schiacciandolo si può controllare varie funzioni che io non le ben capito,qualcuno potrebbe spiegarmele.
Re: Computer di bordo
Le funzioni sono riportate sul libretto d'uso.Nik72 ha scritto:Salve,ho una 307 station e sulla leva del tergicristallo c'è un pulsante che schiacciandolo si può controllare varie funzioni che io non le ben capito,qualcuno potrebbe spiegarmele.
Cmq puoi selezionare ad esempio il consumo instantaneo l/km,oppure leggere l'autonomia in km con il carburante rimasto,la possibilita' di leggere il giorno/mese/anno......etc etc...
Ragazzi posso utilizzare questo topic per parlare di un mio problema analogo al cdb o devo aprirne un altro?
Io ho la 307 del 10/2005 quindi restyling 1.6 HDI 90CV. Computer di bordo non solo quale modello.
Vorrei sapere se è possibile montare il computer di bordo originale con incluso il vivavoce... il mio non ce l'ha
!
Se si, qual'è il nome del modello che lo vado a cercare su Ebay?
Grazie a tutti in anticipo... e accetto qualunque tipo di consiglio e/o precisazioni
!
Vorrei sapere se è possibile montare il computer di bordo originale con incluso il vivavoce... il mio non ce l'ha

Se si, qual'è il nome del modello che lo vado a cercare su Ebay?
Grazie a tutti in anticipo... e accetto qualunque tipo di consiglio e/o precisazioni

Parli del vivavoce bluetooth?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl