PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda su impianto clima.

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
pegasus
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/07/2007, 21:15

Domanda su impianto clima.

Messaggio da pegasus »

Ciao a tutti! :)

Ho una Peugeot 307 1.6 XSi del 2002 con climatizzatore automatico.

La macchina, per quanto abbia 11 anni, ha solo 40.000 Km.

Volevo chiedervi una curiosità, se mi sapete aiutare: mentre in inverno sento il compressore del clima che attacca e scatta ogni tanto (il classico "tac"), in queste settimane non lo sento staccare mai, neppure adesso che non fa così caldo come il luglio o agosto.

Il clima funziona alla perfezione: raffredda in un'attimo, riscalda altrettanto velocemente, se lo metto in off il compressore si spegne regolarmente, e tutte le varie funzioni vanno alla grande.

E' normale per voi?

Sicuramente lo sarà e sono io che non ci ho mai fatto caso, ma volevo togliermi questa curiosità... :D

Grazie mille per ogni vostro prezioso consiglio. :)

Torna a “307 - Generale”