Ciao a tutti ragazzi, è arrivato il momento di salutarci in quanto tra qualche settimana sarò un possessore di un nuovo Quashquai 360 1.5Dci 110CV in quanto ho deciso di sostituire la mia amata 307 (datata 2004).
Sono iscritto a questo forum da anni, nove o dieci addirittura.... ho passato davvero parecchie ore, ho trovato tanti appassionati come me che mi hanno aiutato a risolvere parecchi problemi che ho avuto sulla mia auto.
Rimarrò comunque in contatto con il forum in quanto posseggo anche una 207, percui se avrò la necessità scriverò nella sezione apposita dedicata alla 207.
Un caloroso abbraccio a tutti....
Stefano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Saluti....
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Saluti....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Re: Saluti....
Un'altra 307 che saluta il forum.....
Ti auguro tanti buoni km a bordo della tua nuova auto!

Ti auguro tanti buoni km a bordo della tua nuova auto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
La mia 307 mi ha regalato tantissime emozioni... è stata la mia prima "vera" macchina... sarà difficile e triste lasciarla, sono sincero!
MI dispiace anche lasciare in parte questo forum... credo che non ne esista uno simile per la Nissan, un forum nel quale ho trovato consigli utili, persone sempre disponibili ad aiutarti, un forume nel quale ho riso e scherzato e mi sono trovato come "a casa".
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!
MI dispiace anche lasciare in parte questo forum... credo che non ne esista uno simile per la Nissan, un forum nel quale ho trovato consigli utili, persone sempre disponibili ad aiutarti, un forume nel quale ho riso e scherzato e mi sono trovato come "a casa".
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!
Beh, ma l'hai già detto che il forum non lo lasci del tutto, visto che hai anche una 207. E poi non vuol dire che chi non ha più una Peugeot non può più farsi un giro da queste parti. Ne sono l'esempio lampante, visto che continuo a rompere ancora le scatole a tutti....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Vero Bobkent!
Lascerò la sezione della 307 ... ma non quella della 207 ...
Lascerò la sezione della 307 ... ma non quella della 207 ...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e buona strada con la tua nuova auto
Fa piacere sapere che manterrai comunque i contatti con il forum......

Fa piacere sapere che manterrai comunque i contatti con il forum......

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63