P.S. le ultime 3 sono ancora qui.Franco Rebora ha scritto:Per alcuni che salutano perchè vendono la loro 307 eccone uno che l'ha acquistata; già possessore di una 406 coupè e (come azienda) di una inarrestabile 406 sw 2.0 hdi, ora che la mia seconda filgia ha preso la patente ho appena acquistato una 307 sw 2.0HDI (neopatentato 90 cv) del 2004 che è veramente pari al nuovo. In origine l'idea è spendi poco e hai tanto per iniziare, ma adesso penso che ci farà compagnia per molto. E' un auto semplicemente fantastica, ha le dimensioni di una 405 sw e uno spazio da...406 sw (bagagliaio escluso). Anche mia figlia si è innamorata dell'auto. E così sono approdato a quota 6 (Peugeot); 406 1.6 berlina, 505 1.1, 405 1.6 sw, 406 2.0 coupè 2 serie, 406 2.0 hdi sw 2 serie e 307 sw 2.0 hdi 90 cv. E non ho MAI avuto problemi. Che dite, devo cambiare marca?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok provvedo subitojupeugeot ha scritto:Complimenti Franco![]()
Completa il Profilo con la Residenza.
Ti ringrazio, sei veramente gentilissimoMax Mas ha scritto:Carissimo Franco e' bello leggere i tuoi post.
Che intendi per strana malattiaFranco Rebora ha scritto:Che posso dirti, io sono alla sesta Peugeot e mi sono sempre trovato benissimo. Secondo me, l'unico problema è che poi ti prenda la strana malattia. Per quel motore credo che 200000 km. siano pochi.
L'innamoramento per le Peugeot.ilMartiniano ha scritto:Che intendi per strana malattiaFranco Rebora ha scritto:Che posso dirti, io sono alla sesta Peugeot e mi sono sempre trovato benissimo. Secondo me, l'unico problema è che poi ti prenda la strana malattia. Per quel motore credo che 200000 km. siano pochi.
Franco Rebora ha scritto:L'innamoramento per le Peugeot.ilMartiniano ha scritto:Che intendi per strana malattiaFranco Rebora ha scritto:Che posso dirti, io sono alla sesta Peugeot e mi sono sempre trovato benissimo. Secondo me, l'unico problema è che poi ti prenda la strana malattia. Per quel motore credo che 200000 km. siano pochi.
esagerato, bastava la cittàFranco Rebora ha scritto:Ok provvedo subitojupeugeot ha scritto:Complimenti Franco![]()
Completa il Profilo con la Residenza.![]()
![]()