PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fascione plastica sotto parabrezza

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
minux
Peugeottista curioso

fascione plastica sotto parabrezza

Messaggio da minux »

Salve come si chiama il fascione di plastica anteriore della peugeot d307 1.6 hdi che si trova fra il parabrezza e il cofono con due fori laterali e delle retine ...praticamente dove si inserisono i tergicristalli
saluti

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: fascione plastica sotto parabrezza

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao, io ho capito perfettamente qual'è il pezzo di cui parli, al servizio ricambi ho chiesto della "plastica sottoparabrezza" e hanno capito subito.........peccato che il ricambio costava piu di 90,00 euro e per il momento ho rimandato l'acquisto, il mio è completamente rovinato sul bordo e tutti quelli trovati dai rottamatori sono nelle medesime condizioni :(
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

biagio572
Peugeottista curioso

Messaggio da biagio572 »

Buongiorno anche io ho lo stesso problema,in più io ho bisogno della paratia fonoassorbente tra il motore e l 'abitacolo , mi potete aiutare? Grazie

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

biagio572 ha scritto:Buongiorno anche io ho lo stesso problema,in più io ho bisogno della paratia fonoassorbente tra il motore e l 'abitacolo , mi potete aiutare? Grazie
Salve, la paratia (in realta le paratie) l'ho eliminata quasi del tutto, ho lasciato solo la parte centrale, le parti laterali le avevo sostituite perchè rovinate dall'acqua.......e si sono nuovamente inzuppate :thumbdown: le avevo trovate da un demolitore...auto rottamata e senza cofano anteriore eppure erano messe meglio delle mie :silent:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

minux
Peugeottista curioso

Messaggio da minux »

ha me per il facione hanno chieste 130 euro....ovviamente non l'ho comprato.
per il momento ho tamponato mettendo del nastro americano nero...il risultato è uno schifo ma per ora l'importante che tiene.

le paratie fonoassorbenti laterali le ho eliminate..

saluti

elleelle
Peugeottista novello

Messaggio da elleelle »

...io l'ho ordinato nella mia carrozzeria di fiducia, si è screpolato e lo voglio cambiare. La mia è un 1.6 hdi del 2007, sto facendo un bel po' di lavori tra i quali cinghia distribuzione, pompa acqua , valvola egr pulizia condotti, a luglio faccio addirittura assetto. Quindi, quanto costa costa....ripristino totale tanto ho intenzione di tenerla ancora un bel po'! ;-)
Gruppo GASSE@RROESCIO su Facebook ! Iscrivetevi! Passione auto!

Attuale: Peugeot 307 SW 1.6 HDI
Possedute Peugeot: 206 2.0 HDI XS 206 2.0 GTi -In fammiglia Peugeot: 207 1.4 hdi 308 1.6 hdi
Auto extra Peugeot :
Ford Fiesta Rs Turbo-Lancia y10-Punto Gt-Audi A4 1.9 Tdi-Fiat 500 1.4 Multijet-Alfa Mito QV.
Attualmente in garage allineata e coperta:
Fiat 500 (vera 500) del 1970 totalmente restaurata, Kit estetico Gr.2, assetto freni , motore 800 preparato radiatore olio, interni curati nel pieno rispetto dell'epoca, colore Blu Scuro 456 originale Fiat con trasparente, la vera auto!

Torna a “307 - Generale”