PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando 308 1.6 120 cv
Moderatore: Moderatori
Primo tagliando 308 1.6 120 cv
Buonasera a tutti, esattamente un anno fa ho ritirato la mia 308 1.6 benzina 120 cv SW,al momento del ritiro mi era stato riferito di portare la vettura per una verifica livelli attorno ai 3000 km (fatto)e successivamente ai 10.000 km. A settembre 2013 durante il controllo dei livelli mi è stato detto che il prossimo tagliando sarebbe stato ai 20.000 km
,e oggi preso da un dubbio atroce su quale chilometraggio consegnare la 308 per il suo primo e vero ufficiale tagliando ho telefonato in concessionaria dove mi è stato detto che l'opzione di riferimento era: o una volta l'anno dalla data di acquisto se i 20.000 km non sono stati raggiunti o a 20.000 km effettivi.......Ora ho su circa 10.000 km ma il mio dubbio è questo
se la portassi ora a tagliandare. ...l'olio essendo di colore ancora chiaro ,farei molta fatica a capire della sua avvenuta sostituzione o semplicemente che non mi facciano un rabbocco tanto per dare una schiarita generale....e se me non lo cambiassero (spero di no per loro)facendolo poi pagare come nuovo come per il relativo filtro...voi cosa fareste???
Re: Primo tagliando 308 1.6 120 cv
In alcune officine fanno il tagliando davanti al proprietario, informati, se sono onesti non hanno nulla da nascondere.
Complimenti per l'auto
. Max
Complimenti per l'auto
Anche io ho la stessa macchina con lo sesso motore, ma il tagliando va fatto ogni 30000 km oppure ogni 2 anni.
Come mai queste differenze di chilometraggio, non è che qualcuno sta facendo il furbo?
Saluti
Come mai queste differenze di chilometraggio, non è che qualcuno sta facendo il furbo?
Saluti
-
Tinodj
- Peugeottista fast&furious
Io il primo tagliando l'ho fatto a 10.000 km, olio e filtro olio.
E' qui che vi volevo!colaroby ha scritto:Anche io ho la stessa macchina con lo sesso motore, ma il tagliando va fatto ogni 30000 km oppure ogni 2 anni.
Saluti
come fa una concessionaria a smentire il libretto di manutenzione?
Peugeot 308 1.6 vti
Forse è un' argomento di cui se ne è già parlato in passato ma non trovo risposte, comunque scommetto che se la portassi ora mi verrebbe addebitato un falso cambio olio e relativo filtro....quindi a 10.000,20.000,30.000 .........mah????????silv ha scritto:come fa una concessionaria a smentire il libretto di manutenzione?
30mila o 20 mila secondo le condizioni di uso
il resto... fa solo comodo
Fabio
il resto... fa solo comodo
Fabio
Appuntamento fissato per il 6 maggio, primo tagliando dopo un anno di vitae 20.000 Km NON raggiunti, qualche piccola precauzione per constatare quali lavori effettivamente fanno....staremo a vedere.... 
223 Euro!
Ecco le voci:
Manutenzione 59.20 e
Helix ultra 5w30 ap-l c 82,52 e
Filtro olio 12,78 e
Guarnizione 0,48 e
Filtro abitacolo 22,37 e
Liquido lavavetro 1,57 eSpray disinfettante 0,001 e
Materiale di consumo e smaltimento3,86 e
Inoltre lavaggio esterno auto e deo-stick in omaggio con bomboletta disinfettante
Ecco le voci:
Manutenzione 59.20 e
Helix ultra 5w30 ap-l c 82,52 e
Filtro olio 12,78 e
Guarnizione 0,48 e
Filtro abitacolo 22,37 e
Liquido lavavetro 1,57 eSpray disinfettante 0,001 e
Materiale di consumo e smaltimento3,86 e
Inoltre lavaggio esterno auto e deo-stick in omaggio con bomboletta disinfettante
bravi furbi....
Fabio
Fabio