Speriamo che almeno ora tu abbia risolto!supercar ha scritto:eccomi quà nuovamente, in data 17/07/2012, l' elettronica della mia auto mi ha lasciato definitivamente. oltre al solito problema sopra descritto, se ne sono presentati altri. Addirittura a macchina ferma il cruscotto rimaneva acceso e non si spegneva più, inoltre segnalava la "P" del cambio automatico che nemmeno ho.
Morale della favola è da mercoledi che è in officina, passato ieri a visitarla era completamente a pezzi, via cruscotto ecc ecc ecc.
Che macchina di m.......,putroppo nata sfigata, ovviamnete non pagherò un centesimo per la riparazione non sono problemi miei. Se non fosse stato per il titolare dell'officina e del capo meccanico, li avrei insultati tutti. Ma si sono dimostrati persone gentili e affidabili che si sono presi a cuore il mio problema ed eravo veramente dispiaciuti.
Per fortuna che in peugeot ci sono persone così, se fosse stato solo per il marchio peugeot l'avrei già demolita.
Grazie nuovamente per l'assistenza da parte della mia officina, cosa che non posso dire di peugeot (casa madre).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ennesimo problema centralina
Moderatore: Moderatori
Re: Ennesimo problema centralina
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce
mai più una peugeot.........................macchina e assistenza di me..biiip..a.
Mi rimangio tuuto quello che ho sopra, prima la bella faccia e poi l'inculata.........spero fallisca peugeot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa le parole ma ci stanno tutte.
Mi rimangio tuuto quello che ho sopra, prima la bella faccia e poi l'inculata.........spero fallisca peugeot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
-
- Peugeottista D.O.C.
Queste cose succedono per tutti i marchi purtroppo... certo chi più e chi meno. Se sei sfortunato... te le becchi tu.supercar ha scritto:mai più una peugeot.........................macchina e assistenza di me..biiip..a.
Cosa è successo?
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

Vi spieghero tutto bene quando avrò più tempo per scrivere...
oltre al marchio di me..biiip..a "PEUGEOT" pure l' officina che conosco da anni si è comportata di me..biiip..a non ho parole da denunciare, cosa che mi viene voglia di fare
oltre al marchio di me..biiip..a "PEUGEOT" pure l' officina che conosco da anni si è comportata di me..biiip..a non ho parole da denunciare, cosa che mi viene voglia di fare
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
-
- Peugeottista D.O.C.
Be' se hai documenti in mano che attestano che hai ragione, la denuncia è il minimo. Purtroppo ho sentito fin troppe storie di concessionari tutt'altro che onesti...supercar ha scritto:Vi spieghero tutto bene quando avrò più tempo per scrivere...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista curioso
ciao Supercar, io ho la mia c4 gran picasso che mi da nel display esattamente gli errori che tu stesso hai descritto; come hai risolto? Sono veramente disperato e deluso!!!
Mi puoi dare delle spiegazioni in merito?
Cosa ti hanno detto in officina?
Aspetto fiducioso...
GRAZIE!!!
Gianni Gentili
ggentili112@libero.it
Mi puoi dare delle spiegazioni in merito?
Cosa ti hanno detto in officina?
Aspetto fiducioso...
GRAZIE!!!
Gianni Gentili
ggentili112@libero.it