PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
a/c non esce calda ma solo fredda
Moderatore: Moderatori
Re: a/c non esce calda ma solo fredda
....ti ringrazio...sai quanto puo costare questo pezzo e se è facilmente sostituibile?????????grazie
....grazie!!!! ma questo pezzo quanto costa????...E possibile cambiarlo da se?????
se è solo l'ingranaggio della paletta/paratia si può riparare, il meccanismo completo costa poco, intorno a 50-60euro, ma ricordo che lo montano TANTE vetture e si trova con prezzi MOLTO diversi 
Fabio

Fabio
.....grazie!!!!
...mi potresti gentilmente dire dove si trova in macchina questo pezzo e se è facile da montare ...e se miracolo si puo avere una foto del pezzo???????????????grazie infinite
stesso problema ora risolto
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 1.6 vti
....grazie infinite....ma fammi capire l'hanno risolto mettendo l'antigelo .....????????o in che modo è possibile risolverlo????????????grazie ancora silv
...SILV POTRESTI DIRMI SE QUESTO E' IL RADIATORINO....E SE C'E' QUALCHE PRODOTTO CHE POTREBBE LIBERALO DAL CALCARE CHE LO OTTURA ????????????????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
probabilmente è lui
a me l'hanno sostituito
a me l'hanno sostituito
Peugeot 308 1.6 vti
...grazie!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti...scusate se mi intrometto nella discussione ma anche io ho un problema analogo al vostro, con la differenza che dalla bocchette nella mia Leona esce aria tiepida non calda! Ho notato che le paratie che muovono l'aria fredda e calda funzionano e quando abbasso la temperatura esce ovviamente aria fredda, invece quando la alzo esce questa infima aria tiepidina...potrebbe essere il medesimo problema di cui state discutendo? Preciso Che la mia Leona è una 308 1.6 vti con bizona.
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Peugeot 308 1.6 vti 120cv
Ma ho toccato il radiatorino interno ed è bollente...se istruito è comunque caldo?Anche a voi era caldo?
Peugeot 308 1.6 vti 120cv