PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la pulsantiera si sbuccia..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

Re: la pulsantiera si sbuccia..

Messaggio da Reflex »

Reflex ha scritto:eccheccavolo!!! :mad: non si tratta di ungere la macchina di vari prodotti o di avere acido lolforico al posto del sudore :hurted: il fatto è che le plastiche utilizzate dalla Peugeot fanno a dir poco schifo....ma neanche sulla mia vecchia panda dell'83 succedeva una cosa del genere....qui basta tenerla un pelino al sole e le plastiche si sfogliano come cipolle.....spero vivamente che le cose siano cambiate radicalmente o saro costretto a passare da Olivier Quilichini [-X [-X "direttore generale peugeot ITALIA :-w) :-w)
SACRE SANTE PAROLE...mi sembra di essere SHrek dentro una cipolla carrozza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

amedeo :) 207 :)
Peugeottista curioso

Messaggio da amedeo :) 207 :) »

salve a tuttii :D :D :D mi presento : mi chiamo amedeo castagnaro vivo a roma e ho una favolosa leoncina 207 1.6hdi 110cv :chessygrin:
avrei una domanda da farvi a riguardo... ma si potrebbe verniciare la pulsantiera degli alzacristalli visto che si è spellata tutta e è appiccicosa ... se la pulisco con della nitro e la vernicio di un nero opaco ? dite che si può fare?? :hurted:

davfrus
Peugeottista curioso

Messaggio da davfrus »

Che delusione. Al concessionario dicevano.."rifiniture di pregio"...ma!.
Eppure ci sono tanti metodi di laboratorio per analizzare e valutare la corrosione dei rivestimenti.
Almeno dovrebbero arrivare a due anni....

Ciao
df

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”