ciao a tutti vorrei porre un quesito,dove si trova il filtro benzina sul vti,sulla precedente auto cioe una picasso era sotto il pianale destro,ma sulla 308 non lo trovo,non ho alcun problema ma in futuro potrebbe essere utile a evitare quasti per intasamento,aspetto una risposta da questo ingenioso forum ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ciao ho trovato qualcosa sul sevice box ma come ricambio ma non spiega dove si trova se qualche illustre sa qualcosa lo ringrazio anticipatamente scusate ma non riesco allegare la foto visto che bmp non permessa e quindi non so come fare ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
ciao...guarda son interessato pure io...anche se ho il 1.6...giusto epr capire anche dove potrebbe essere pure sulla mia e se ce l'ho o meno dato che non l'ho ancora capito bene bene...quindi mi aggrego alla tua richiesta
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
bene cosi' siamo in due sperando che qualche illuste ci riponda ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
No.... siamo in TRE!!! (207 1.6 benzina 110cv del 2007) Infatti lo vorrei sapere anche io. Guardando l'auto dal ponte non ho trovato nulla. Possibile che nessuno ha mai cambiato questo filtro?
kri-11 ha scritto:dovrebbe essere un filtrino piccolo piccolo "trasparente" posizionato vicino alla testa o da quelle parti...ma non ne son sicuro...
Salve a tutti,
sono il felice possessore di una 207 1.4 vti benzina e piacerebbe sapere anche a me dove trovare il famigerato filtro benzina!
Sto procedendo con il tagliando dei 60000 (garanzia scaduta) fai-da-te alla mia piccolina e mi manca solo questa informazione.
Qualcuno mi può aiutare?
Sulla Citroen C4 il filtro benzina non c'è.
Probabilmente anche sulle altre macchine del gruppo PSA non lo hanno messo, ecco perchè non lo trovate.
Sulla C4 c'è un micro filtro dentro la pompa della benzina; quando c'è bisogno di cambiare il micro filtro si cambia la pompa della benzina...sono dei geni i francesi!!!
io sono un possessore della 207 1.4 vti 95 cv ho fatto il tagliando è il meccanico mi ha detto che non c p su questa motorizzazione il filtro ! è incluso nel serbatoio e non si cambia ..rimasto deluso da questa realtà e vedendomi perplesso e incredulo ha chiamato all officina specializzata peugeot confermandogli quello che sosteneva quindi ci ho creduto
Ma non si potrebbe aggiungere un filtro tagliando il tubo che porta la benzina agli iniettori ed inserirvi un filtro benzina generico con due fascette ? A me sembra una modifica molto semplice da realizzare.