PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 100000 km
Moderatore: Moderatori
tagliando 100000 km
si fa il cambio della cinghia???
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: tagliando 100000 km
Su quale motorizzazioneparco ha scritto:si fa il cambio della cinghia???
A prescindere nel caso non li hai mai sostituiti cambia tutti i liquidi (freni, radiatore, olio cambio anche se lavora a freddo).
E' un investimento per una lunga durata nel caso ti interessasse tenerla ancora per molto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
certo faccio cambiare tutto.
a dire la verità sono ancora a 85000 km in 4 anni e 2 mesi....
siccome voglio tenerla almeno 10 anni mi informo su cosa devo cambiare per non farmi fregare...
a dire la verità sono ancora a 85000 km in 4 anni e 2 mesi....
siccome voglio tenerla almeno 10 anni mi informo su cosa devo cambiare per non farmi fregare...

cmq è una diesel 112 cv tecno
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Visto che l'intenzione è quella di tenerla....A 100.000 km o 120.000 km prendi in considerazione l'idea di cambiare l'olio del cambio.
Lavora a freddo, è vero, non si "deteriora", ma ha certamente all'interno tutti i residui della lavorazione meccanica degli ingranaggi ovviamente attaccati al tappo.

Lavora a freddo, è vero, non si "deteriora", ma ha certamente all'interno tutti i residui della lavorazione meccanica degli ingranaggi ovviamente attaccati al tappo.

==========>gianluigi<=========
raga la cinghia si fa a 140 mila ? o 10 anni ? ho perso il libretto manutenzioni , oppure si fa ogni 4 anni ?
è normale che quando prendo una buca sento il terremoto ? sto per far sostituire silent block e tamponi anteriori e biellette. spero non siano gli ammortizzatori scarichi
è normale che quando prendo una buca sento il terremoto ? sto per far sostituire silent block e tamponi anteriori e biellette. spero non siano gli ammortizzatori scarichi
Peugeot 308 ciel/nav 109 cv grigio shark 103000 km 2008
Re:
Con manutenzione intendevo manodoperatehblizz ha scritto:Tagliando dei 100'000: 242€ inclusivi di controllo generale, cambio olio con filtro, filtro aria, abitacolo, gasolio, rabbocco livelli, manutenzione
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk