PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione su kit distribuzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

S8sale
Peugeottista appassionato

Informazione su kit distribuzione

Messaggio da S8sale »

Buonasera
Vorrei acquistare il kit per rifare la distribuzione alla mia 308 1.6hdi e sto valutando diverse marche... dayco , ina, continental...qualcuno sa indicarmi che marca usa peugeot per i propri kit originali? In alternativa quale mi consigliereste?

Grazie
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

nina
Peugeottista veterano

Re: Informazione su kit distribuzione

Messaggio da nina »

Ciao,in Peugeot esiste un kit distribuzione comprensivo di pompa acqua molto conveniente,la marca non saprei sono scatolati Peugeot....
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”