allora... sn un possessore di una 308 1.6 Hdi 110 cv techno da pochi mesi e dopo aver macinato i primi 5000 km ho cominciato a notare un "piccolo" difetto: la macchina nell'affrontare curve dove sn presenti buche o imperfezioni dell'asfalto tende a "scomporsi".

Nulla di particolarmente esagerato, ma cmq si tratta di una sensazione per nulla gradevole, come se la macchina perdesse aderenza. Tengo a precisare che accade tutto a velocità abbastanza moderate.
Ho fatto presente questo fatto in concessionaria e si sn presi la 308 x dei controlli, ma me l'hanno restituita dicendomi che nn presenta nessun problema. A questo punto, incuriositi anche loro visto che sn stato l'unico a lamentarmi di questa cosa, mi hanno invitato ad andare sabato x provarla su strada insieme ad un meccanico.
Sn "pippe mentali" del sottoscritto oppure è proprio la 308 che ha quest'assetto un po' ballerino in presenza di buche dossi ecc.??? Ah, dimenticavo... la macchina ha l'ESP, ma fino ad adesso nn l'ho mai visto lampeggiare...
Cosa ne pensate???? Qualcuno ha notato questa cosa???
Scusate la spiegazione incasinata, ma è tardi e crollo dal sonno!!!!
Vi ringrazio in anticipo!!!!!!