PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto ferma in garage

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

AF1
Peugeottista curioso

Re: Auto ferma in garage

Messaggio da AF1 »

Ciao posso dirti che, per causa di forza maggiore (impegni di lavoro), la mia è ferma in garage da ormai quasi 2 mesi. Domenica passata, per vedere se la batteria era ancora carica (ho l'antifurto della casa inserito a doppia azione), l'ho messa in moto per 10 minuti. Non ha fatto una grinza! Mezzo giro di motorino d'avviamento e la leonessa ha ruggito ;)! Con l'occasione ho giocato un po' con l'RT4 e l'ho spostata per far cambiare posizione alle gomme...
308 Féline 1.6 16V THP 150 CV 5 porte, Colore: GRIGIO SHARK, Interni: Pelle Claudia Mistral Nero, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban 2, Pack Vision, Navigatore RT4, AirBag Posteriori, Cerchi in lega da 18". UN MISSILE!

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Auto ferma in garage

Messaggio da Alex407 »

AF1 ha scritto:Ciao posso dirti che, per causa di forza maggiore (impegni di lavoro), la mia è ferma in garage da ormai quasi 2 mesi. Domenica passata, per vedere se la batteria era ancora carica (ho l'antifurto della casa inserito a doppia azione), l'ho messa in moto per 10 minuti. Non ha fatto una grinza! Mezzo giro di motorino d'avviamento e la leonessa ha ruggito ;)! Con l'occasione ho giocato un po' con l'RT4 e l'ho spostata per far cambiare posizione alle gomme...
INCREDIBILE!! :shock:

Per quanto riguarda la batteria l'altro giorno ho provato a staccarla e ricollegarla e come immaginavo tutto apposto (non ho atteso neanche un minuto per riavviare il motore), ho solo dovuto reinserire l'ora, tutti gli altri settaggi sono rimasti memorizzati.

:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”