PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Auto ferma in garage
Moderatore: Moderatori
Re: Auto ferma in garage
Ciao posso dirti che, per causa di forza maggiore (impegni di lavoro), la mia è ferma in garage da ormai quasi 2 mesi. Domenica passata, per vedere se la batteria era ancora carica (ho l'antifurto della casa inserito a doppia azione), l'ho messa in moto per 10 minuti. Non ha fatto una grinza! Mezzo giro di motorino d'avviamento e la leonessa ha ruggito
! Con l'occasione ho giocato un po' con l'RT4 e l'ho spostata per far cambiare posizione alle gomme...

308 Féline 1.6 16V THP 150 CV 5 porte, Colore: GRIGIO SHARK, Interni: Pelle Claudia Mistral Nero, Allarme volumetrico e perimetrale, Pack Urban 2, Pack Vision, Navigatore RT4, AirBag Posteriori, Cerchi in lega da 18". UN MISSILE!
Re: Auto ferma in garage
INCREDIBILE!!AF1 ha scritto:Ciao posso dirti che, per causa di forza maggiore (impegni di lavoro), la mia è ferma in garage da ormai quasi 2 mesi. Domenica passata, per vedere se la batteria era ancora carica (ho l'antifurto della casa inserito a doppia azione), l'ho messa in moto per 10 minuti. Non ha fatto una grinza! Mezzo giro di motorino d'avviamento e la leonessa ha ruggito! Con l'occasione ho giocato un po' con l'RT4 e l'ho spostata per far cambiare posizione alle gomme...

Per quanto riguarda la batteria l'altro giorno ho provato a staccarla e ricollegarla e come immaginavo tutto apposto (non ho atteso neanche un minuto per riavviare il motore), ho solo dovuto reinserire l'ora, tutti gli altri settaggi sono rimasti memorizzati.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!