PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccolo problema

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tex70
Peugeottista curioso

Piccolo problema

Messaggio da tex70 »

Prima di tutto auguri a tutti e che sia stato un sereno natale,chiedo a qualcuno se per caso mi puo' aiutare:

Qualche cretino buttando una cicca di sigaretta o per caso o per dolo e' andata a finire sulla parte superiore del paraurti posteriore dalla mia ,leona in pratica quella parte in plastica non in tinta (la mia e sw),purtroppo la cicca ha provocato un piccolo danno si e'
sciolta un po' la plastica ed e' antiestetico,quindi volevo sapere se la parte di sopra del paraurti si puo' cambiare senza cambiare tutto il paraurti stesso. grazie e buona peugeot :cry:
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: Piccolo problema

Messaggio da 77axl77 »

Ciao, potresti risolvere con questo simpatico accessorio tedesco in vendita su ebay ad un prezzo molto interessante, dovrebbe essere a quanto ho letto trasparente ma non capisco bene il tedesco per cui ti consiglio di domandare al venditore se è disponibile anche in nero.

Ciao, di seguito c'è il link

http://cgi.ebay.it/Lackschutzfolie-Lade ... .m63.l1177" onclick="window.open(this.href);return false;
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”