PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tex70
Peugeottista curioso

Rumore

Messaggio da tex70 »

Non so voi ma io sento un rumore che proviene dalla parte del tweter sinistro come una vibrazione, ho provato a smontarlo ma pare che sia tutto ok,vi e' capitato anche a voi? :cry:

piuzo
Peugeottista veterano

Re: Rumore

Messaggio da piuzo »

la sento anch'io in particolari condizioni di asfalto, credo che provenga nel punto in cui c'è l'accoppiamento tra la parte morbida e quella rigida del cruscotto e quanto la sento mi manda veramente in bestia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”