Buonasera a tutti,
ho un problema semplice semplice (per chi ha la soluzione )...
ho la mia 308 da luglio2008 e non ho ancora trovato un gommista che abbia i dati della convergenza anteriore
Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Grazie 1000
vbixio 308 1.6 HDI 5p Premium (07/2008-...)
307 1.6 HDI Station X-Line (11/2006-07/2008)
Cambiata perché Peugeot non é stata in grado di riparare il condizionatore, dopo numerosi interventi da Luglio 2007!!!
cambia gommista!
qualsiasi attrezzatura elettronica ("ponte" per la convergenza) dispone di archivio per i dati di tutte le macchine inproduzione e non
comunquesia, la regolazione della convergenza anteriore a -1 -1 è quella maggiormente adottata sulla stragrande maggioranza di questo tipo di vetture, che solitamente prevedono un range da -4 -4 a +1 +1.
i valori più aperti -4 -4 rendono lo sterzo più morbido nelle S ma leggermente incerto in rettilineo ed in frenata, i vaolri più chiusi +1 +1 rendono o sterzo più preciso e sensibile ma con un maggior consumo di penumatici in caso di uso in velocità o sotto sforzo
con distanziali (illegali) o gomme di larga sezione è il caso di orientarsi su regolazioni più vicine allo 0 per ridurre i consumi asimmetrici del battistrada e ridurre la tendenza del volante a "copiare" l'andamento trasversale del manto stradale