PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnalazione Luci Bruciate

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Segnalazione Luci Bruciate

Messaggio da renesis »

se ti regge 11 mesi sei fin fortunato!
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

echoes70
Peugeottista curioso

Messaggio da echoes70 »

Ciao a tutti!
Vorrei far quotare nuovamente questo post aggiungendo la mia esperienza:

308 Sw Premium Ciel hdi 90cv consegnata a fine luglio dopo circa 4 mesi di attesa, quindi dovrebbe essere una nuova produzione....
In barba a quelli un po' "troppo peugeottisti" ai quali chiesi prima dell' acquisto se fosse vero che le peugeot bruciano lampadine in maniera non trascurabile e che mi avevano detto: "macchè tutte balle si bruciano come quelle delle golf delle punto etc", racconto che in 2 mesi e mezzo è la terza luce di posizione che cambio. Ma si, sarà un caso vero?
Questo ovviamente non cambia il giudizio positivo sulla 308 che è stata la mia prima peugeot, ma sicuramente mi autorizza criticare la casa francese per la poca forza in questo ambito.
Ovviamente per riallaciarmi al post, in nessun caso il CDB ha segnalato le bruciature, nè automaticamente nè facendo un check manuale, ma ci vuole così tanto per normalizzare il tutto ????
Qualcuno è riuscito a farsi abilitare la funzione anche sui modelli non feline?
308 SW PREMIUM CIEL 1.6 hdi 90 cv + pack luxe 2, kit mani libere BT[

efi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da efi »

a me' in 1 anno mi si sono bruciate entrambe le lampade diurne/posizione.
visto che sulla 307 cambiavo con una certa frequenza (causa accensione diurna) le luci anabbaglianti e queste costano meno ... sono soddisfatto.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Ieri ho fatto il test.
Segnala si gli anabaianti che gli abaianti sulla mia.
Dietro non ci sono arivato a aprire ma pensso che sara la stesa roba anche li.
Ultima modifica di tzavti il 15/10/2009, 8:53, modificato 1 volta in totale.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

echoes70
Peugeottista curioso

Messaggio da echoes70 »

scusa tzavti, ma hai provato anche le luci di posizione? Come hai fatto la prova, togliendo le lampadine??
Grazie :scratch: :scratch:

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Si ho staccato le lampadine.
Ho gia l1 errore di posizioni per via dei led che ho messo.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

echoes70
Peugeottista curioso

Messaggio da echoes70 »

Ciao ragazzi,
secondo voi è utile passare ai led sulle luce di posizione quelle diurne che sono sempre accese con l'automatico?
Ho visto qualcosa del genere http://www.proteushop.com/coppialedsmdt ... p-160.html" onclick="window.open(this.href);return false; , ma non saprei proprio se sono realmente utili , se è vero che durano 100.000 ore e non si bruciano come le lampade tradizionali, e se sono realmente compatibili con la centralina della 308 e infine se montandoli si perde la garanzia.
Qualcuno ha già fatto queste valutazioni??

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

:( mi sono accorto che anche alla mia si è fulminata la lampadina luce diurna sx ma sul CDB nessuna anomalia neanche andando a cercarla
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Messaggio da gimkana_romana »

Vale anche per me : luce diurna anteriore sx fulminata 2 volte in un anno e ... nessuna segnalazione ! :shock:

Ciao

Christian
Peugeottista appassionato

Messaggio da Christian »

Io in un anno e 25000 chilometri ho bruciato solo un luce diurna anteriore prontamente segnalata dal CDB alla voce "Diagnosi" del menù, :D
308 sw feline. :mrgreen:

Ciao a tutti.
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"

supercar
Peugeottista appassionato

Messaggio da supercar »

buonasera propio stasera mi si è bruciata un anabagliante ma sul display de rt4 non è appasrso nulla..............solo nelle lista delle segnalazioni è presente l allarme è normale?
Ho cercato di sostituire la lampadina ma lo spazio è troppo stretto ma come si fa..........
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

supercar ha scritto:buonasera propio stasera mi si è bruciata un anabagliante ma sul display de rt4 non è appasrso nulla..............solo nelle lista delle segnalazioni è presente l allarme è normale?
Ho cercato di sostituire la lampadina ma lo spazio è troppo stretto ma come si fa..........

stretto non direi sul mio 2.0 si ci siesce bene basta togliere il coperchio in gomma,lo spinotto e poi stringere le orecchie metalliche della molletta e tirarle verso il motore e poi tirar via la lampadina...poi fare l'inverso
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”