PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità sistema bluetooth con comandi vocali Android I

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

invincible
Peugeottista curioso

Compatibilità sistema bluetooth con comandi vocali Android I

Messaggio da invincible »

Ciao a tutti, ho una 308 con sistema vivavoce bluetooth al quale collego il mio Samsung galaxi s2 e gestisco senza problemi chiamate e streaming audio. Purtroppo però non riesco a utilizzare i comandi vocali di Android attraverso altoparlanti e microfono dell' auto.
Qualcuno sa come fare o conosce qualche app che lo permette?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Peugeot 308 1.6 HDI Feline bianco banchisa

invincible
Peugeottista curioso

Re: Compatibilità sistema bluetooth con comandi vocali Android I

Messaggio da invincible »

Nessuno sa aiutarmi? :?
Peugeot 308 1.6 HDI Feline bianco banchisa

Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Compatibilità sistema bluetooth con comandi vocali Android I

Messaggio da Miky_88 »

io ho montato sulla mia 206 un'autoradio alpine (che vedi in firma) con vivavoce integrato della parrot.
anche io, con un galaxy next, riesco tranquillamente a gestire streaming e chiamate.
i comandi vivaoce di android però non vengono recepiti.
in pratica, col cell collegato al bt, mi basta cercare manualmente il numero del cell in rubrica e, selezionandolo, parte la chiamata in vivavoce.
ovviamente questo ha poco di sicuro dato che cmq devi prendere il cell in mano e distogliere lo sguardo dalla strada ....però non riesco ad usare il comando vocale: faccio partire il comando vocale, dico il nome, ma non viene recepito.
credo sia un problema dovuto al samsung che non si interfaccia, per quanto riguarda i comandi vocali, con la mia autoradio ....anche perchè prima del galaxy next avevo un normalissimo nokia di quelli "da battaglia" (quelli che per il comando vocale non hanno bisogno della connessione a internet) e tutto funzionava tranquillamente.

so che non è la stessa identica situazione ..ma spero possa esserti un po' d'aiuto ...sperando che qualcuno con una configurazione come la tua possa intervenire e dirti di più
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”