Moderatore: Moderatori
no devi montare le 94w come minimo, altrimenti rischi ritiro libretto. inoltre avresti comunque problemi alla revisione. ai controlli è + difficile che si accorgano degli incici di carico diversi rispetto alla misura, però se se ne accorgono... il gioco non vale la candelaMassimoeltranviere ha scritto:Buongiorno ragazzi,èun po che non scrivo ma so che per qualsiasi problema voi ci siete sempre; è arrivato il momento di cambiare le gomme alla mia 308 e per sbaglio sono capitato in un grande ipermercato della capitale per andare a trovare un amico che vi ci lavora, essendo uno dei responsabili.Spiegandogli che dovevo sostituire le scarpe alla mia bambina, mi ha detto che aveva 4 Michelin Pilot Sport 3 225/45/17 91y e non 94w come riportate sul libretto alla modica cifra di 89 euro l'una piu il montaggio, in pratica il tutto a 400 euro tutte e 4. Le posso montare queste gomme che sono 91Y e non 94W? A cosa andrei incontro se mi dovessero fermare ad un posto di blocco? Vi prego aiutatemi grazie
![]()
480 montate le 94w michelin ps3? peròMax Mas ha scritto:Da mio gommista mediamente 450 , 480 montate (Pirelli Michelin ) non vedo un grande risparmio .....
Io per 450 pirelli o 480 Michelin intendo montate ed equilibratemillenove ha scritto:480 montate le 94w michelin ps3? peròMax Mas ha scritto:Da mio gommista mediamente 450 , 480 montate (Pirelli Michelin ) non vedo un grande risparmio .....