PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Audio della radio sparito Peugeot 308 Wip Sound
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Audio della radio sparito Peugeot 308 Wip Sound
Ragazzi vi e' mai capitato ?
Radio in funzione.
Spengo e riaccendo : volume radio sparito
Spengo e riaccendo : ritornato
Auto nuova di 2 giorni
Radio in funzione.
Spengo e riaccendo : volume radio sparito
Spengo e riaccendo : ritornato
Auto nuova di 2 giorni
-
- Peugeottista curioso
Re: Audio della radio sparito Peugeot 308 Wip Sound
A nessuno e' mai capitato ?
Non e' un problema, magari devo fare aggiornare il software.
Di gia' dico ?
Non e' un problema, magari devo fare aggiornare il software.
Di gia' dico ?
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, magari e da aggiornare o magari e un piccolo difetto 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
-
- Peugeottista curioso
Come motore ti trovi bene ?
Dai spero che la radio sia stato un episodio sporadico.
Ma leggendo sul forum viene la depressione dai.
Dammi qualche buona notizia.
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Depressione?noviligure ha scritto:Come motore ti trovi bene ?
Fai un salto sul forum dei Golfisti, li' ti viene la pelle d'oca

Più frequento i forum, più mi rendo conto che per gran parte vi scrivono utenti che hanno di che lagnarsi...fortunatamente quando decisi di acquistare la mia CC lo feci comunque, malgrado ne avessi lette di cotte e di crude.
In realtà, dopo 54.000 km, posso solo dirne benissimo...
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
-
- Peugeottista curioso
Stasera dopo l'episodio del 28/12 e' ritornato il problema dell'assenza di audio
Ma dai c....o sparisce il volume e sino a quando non spegni l'auto e riavvii non ritorna
Ma si puo' ?
Ho ritirato l'auto il 27/12
Firmware : RNEG_D_R40B_R40.3
E' L'ULTIMO ?
Ma dai c....o sparisce il volume e sino a quando non spegni l'auto e riavvii non ritorna
Ma si puo' ?
Ho ritirato l'auto il 27/12
Firmware : RNEG_D_R40B_R40.3
E' L'ULTIMO ?

-
- Peugeottista curioso
A nessuno e' capitato ? 

-
- Peugeottista curioso
Ho trovato questo messaggio nel forum :
Ciao!
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che ha riscontrato (a partire dal secondo anno) queste follie da parte dell'autoradio RD3.
Qualche assaggio:
- Il volume schizza automaticamente fino al livello 30... se stai guidando t prendi un colpo!
- Il tasto x andare "indietro" va "avanti" e viceversa
- Si accende da sola, in modalità radio, senza che sul cdb compaia nulla (sarà posseduta dai fantasmi?)
- Non "parla" nonostante sia accesa e a tutto volume (x farla ripartire bisogna fermarsi, spegnere la macchina e riaccenderla! E nn sempre questo metodo funziona!)
Bene ora inizia il calvario con l'assistenza
Ciao!
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che ha riscontrato (a partire dal secondo anno) queste follie da parte dell'autoradio RD3.
Qualche assaggio:
- Il volume schizza automaticamente fino al livello 30... se stai guidando t prendi un colpo!
- Il tasto x andare "indietro" va "avanti" e viceversa
- Si accende da sola, in modalità radio, senza che sul cdb compaia nulla (sarà posseduta dai fantasmi?)
- Non "parla" nonostante sia accesa e a tutto volume (x farla ripartire bisogna fermarsi, spegnere la macchina e riaccenderla! E nn sempre questo metodo funziona!)
Bene ora inizia il calvario con l'assistenza

-
- Peugeottista appassionato
fatti sistemare in garanzia il problema, ma dopo il primo tentativo fallito pretendi la sostituzione del pezzo, cambiare l'autoradio è una sciocchezza
308 1.6 Hdi 112cv Allure
-
- Peugeottista curioso
Il firmware e' l'ultimo : RNEG_D_R40b R40.03 verificato tenendo premuto il tasto setup
Ho telefonato in concessionaria ed il capo officina ha detto che e' aggiornato
Sara' un BUG del sistema
Devo cmq portargliela mentre lo fa' altrimenti non possono verificare l'anomalia
Mah vedremo
Ho telefonato in concessionaria ed il capo officina ha detto che e' aggiornato
Sara' un BUG del sistema
Devo cmq portargliela mentre lo fa' altrimenti non possono verificare l'anomalia
Mah vedremo
io ho il wip nav e non so se fa testo.
L'altra mattina mi è successo che accendendo la macchina (non la prima accensione dopo la nottata, comunque ancora a motore abbastanza freddo) né la radio, né le frecce, né l'allarme cinture emettessero alcun suono.
Il problema è sparito spegnendo e riaccendendo. Me l'ha fatto solo quella volta lì da luglio che ho la macchina.
Può essere il freddo??
L'altra mattina mi è successo che accendendo la macchina (non la prima accensione dopo la nottata, comunque ancora a motore abbastanza freddo) né la radio, né le frecce, né l'allarme cinture emettessero alcun suono.
Il problema è sparito spegnendo e riaccendendo. Me l'ha fatto solo quella volta lì da luglio che ho la macchina.
Può essere il freddo??
308 1.6 ehdi 112cv allure (2012)
Ragazzi io vi posso dire solo che con la mia Peugeot 307 hdi ho percorso 120000Km senza problemi cambiata con 308 hdi Tecno con navigatore RT4 Percorsi 180000 Km senza problemi, da due giorni ho la nuova 308 allure...........io non la cambioPsyco67 ha scritto:Depressione?noviligure ha scritto:Come motore ti trovi bene ?
Fai un salto sul forum dei Golfisti, li' ti viene la pelle d'oca![]()
Più frequento i forum, più mi rendo conto che per gran parte vi scrivono utenti che hanno di che lagnarsi...fortunatamente quando decisi di acquistare la mia CC lo feci comunque, malgrado ne avessi lette di cotte e di crude.
In realtà, dopo 54.000 km, posso solo dirne benissimo...
Le auto ormai sono così ....elettronica elettronica elettronica ....... Io mi sono stancato le auto nuove non mi interessano più preferisco comprare auto usate che rimetto a nuovo con tanta pazienza una volta sistemate non danno problemi, elettronica zero ....ora ho cominciato a lavorare su una una mini del 75 a benzina