PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pezzo dimenticato nel rimontare l'auto?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Pezzo dimenticato nel rimontare l'auto?

Messaggio da Francesco308 »

Pezzo strano 1.jpg
Recentemente ho portato la mia 308 dal carrozziere perché sistemasse le ammaccature causate dalla grandine (per fortuna sono assicurato). Quando sono andato a ritirarla, mi hanno detto che hanno dovuto smontare il cielo dell'abitacolo. Vabbè, fin qui niente di strano. Ritirata l'auto, arrivato a casa mi accorgo che sul sedile del passeggero c'è un pezzo di plastica quadrato nero, come riportato in foto.

Qualcuno di voi saprebbe riconoscere questo pezzo? Sapete dirmi di cosa si tratta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

enrico84
Peugeottista veterano

Re: Pezzo dimenticato nel rimontare l'auto?

Messaggio da enrico84 »

Ciao,
quel pezzo di plastica si frappone tra la lamiera dell'auto e ciascuno dei ganci delle alette parasole.
Probabilmente te ne mancheranno altri, sono ovviamente quattro, a volte bianchi, a volte neri, ma non vi è nessuna differenza.
Complimenti al carrozziere!
Vista la sua "attenzione" verifica che ci siano tutti i gancetti che fissano i pannelli alle portiere, visto che costano 5 euro cadauno.
ciao

enrico84
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico84 »

Il senso giusto per rimontarli è quello della seconda foto.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Grazie mille per la risposta. Visto che devo passare dall'officina per un comportamento anomalo del condizionatore, farò presente la cosa.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”