io quando vado in autostrada a 100km/h sento le sconnessioni a 150/160 km/h non sento niente.

Moderatore: Moderatori
Ciaoangelo308 ha scritto:cosa intendi per officina autorizzata? non è una concessionaria?
mi diresti qual'è. sono così poche le persone oneste in giro ....
Grazie.
Dovrebbero farlo Santo, questo buon uomo!!!Nessuno ha scritto:Ultimo aggiornamento.
Sembra che in quest'ultimo centro assistenza che ho visitato ci sia il proprietario che ascolta le problematiche che riscontra il cliente e anche se non condivise vengono prese in considerazione, il punto è questo l'auto non presenta problemi effettivi,per dirla in breve le 308 sono tutte così rigide e sullo sconnesso si fanno sentire , le michelin energy saver sono buone gomme ma rumorose,finora ho provato tre 308 uguali alla mia e si comportano tutte alla stessa maniera.
Morale della favola come ho già scritto prima è una buona auto ma non è come me la aspettavo.
Soluzioni
Di cambiarla non se ne parla, troppa è la perdità di denaro e non è proprio il momento, cosi con il titolare dell'assistenza abbiamo deciso di cercare di migliorarla un pò sostituendo i pneumatici con altri più confortevoli e cambiando anche gli ammortizzatori poi in base al risultato si vedrà come procedere.
Per ora è tutto alla prossima
Azz... ritiro quello che ho detto prima... ALL'INFERNOOOOOOOOOOO!!!!! [-XNessuno ha scritto:Aggiornamento.
Anche con l'ultimo centro assistenza è saltato tutto, come tutti gli altri alla fine hanno detto che è tutto ok e che me la devo tenere cosìinvece per me più faccio strada e più le condizioni di confort peggiorano e stanno affiorendo vari rumorini e scricchiolii,mi sembra di tornare ad un anno fa quando mi sono disfatto della grande punto per più o meno gli stessi problemi che delusione e pensare che credevo di avere fatto il salto di qualità
.
Comunque visto che di cambiarla non se ne parla (troppa la perdita di denaro)vi chiedo di aiutarmi a risolvere i problemi anche spendendo qualche euro,per quanto riguarda i pneumatici ho già scelto gli yokohama avs db 550 che penso di acquistare quanto prima ma mi serve capire con quale tipo di ammortizzatori sostituire gli originali (che per me sono pure difettosi)per avere più confort, chi mi aiuta?
Ciao308feline_acquarius ha scritto:Azz... ritiro quello che ho detto prima... ALL'INFERNOOOOOOOOOOO!!!!! [-XNessuno ha scritto:Aggiornamento.
Anche con l'ultimo centro assistenza è saltato tutto, come tutti gli altri alla fine hanno detto che è tutto ok e che me la devo tenere cosìinvece per me più faccio strada e più le condizioni di confort peggiorano e stanno affiorendo vari rumorini e scricchiolii,mi sembra di tornare ad un anno fa quando mi sono disfatto della grande punto per più o meno gli stessi problemi che delusione e pensare che credevo di avere fatto il salto di qualità
.
Comunque visto che di cambiarla non se ne parla (troppa la perdita di denaro)vi chiedo di aiutarmi a risolvere i problemi anche spendendo qualche euro,per quanto riguarda i pneumatici ho già scelto gli yokohama avs db 550 che penso di acquistare quanto prima ma mi serve capire con quale tipo di ammortizzatori sostituire gli originali (che per me sono pure difettosi)per avere più confort, chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedo venia [-o< [-o< ho letto velocemente...Nessuno ha scritto:Ciao308feline_acquarius ha scritto:Azz... ritiro quello che ho detto prima... ALL'INFERNOOOOOOOOOOO!!!!! [-XNessuno ha scritto:Aggiornamento.
.
Comunque visto che di cambiarla non se ne parla (troppa la perdita di denaro)vi chiedo di aiutarmi a risolvere i problemi anche spendendo qualche euro,per quanto riguarda i pneumatici ho già scelto gli yokohama avs db 550 che penso di acquistare quanto prima ma mi serve capire con quale tipo di ammortizzatori sostituire gli originali (che per me sono pure difettosi)per avere più confort, chi mi aiuta?![]()
![]()
![]()
![]()
Sei rimasto un pò indietro coi post,nell'ultimo appena poco sopra indico una officina che mi sta facendo il lavoro in garanzia,domani la ritiro e vi faccio sapere per benino cosa mi è stato fatto![]()
Potresti indicarmi il nome dell'officina e dove si trova cortesemente? Grazie!Nessuno ha scritto:Ciao
Ritirata oggi sono stati sostituiti gli ammortizzatori posteriori e fatto un controllo a tutta la meccanica , ripristinati tutti i livelli e controllata l'elettronica, tutto ok e non ho speso un euro![]()
![]()
Per quel che riguarda gli ammo devo dire che la sensazione che avevo prima cioè che l'auto in curva partiva di scatto ora non lo noto più probabilmente come mi ha detto il meccanico i vecchi ammo avevano gioco perciò erano difettosi,ora mi trovo solo il problema (si fa per dire)della rigidità sullo sconnesso e rumorosità di rotolamento che spero di risolvere cambiando le gomme.
Grazie pierix27pierix27 ha scritto:caro, nessuno finalmente hai risolto il problema!
per fortuna in giro esistono persone competenti ma soprattutto oneste...
mi fa veramente piacere soprattutto per te che te lo meriti, visto che sei uno in gamba..![]()
bene, complimenti!Nessuno ha scritto:Ciao montato le Yokohama Cdrive e il rumore in frenata è sparito almeno per ora, sembra che erano proprio le gomme ma aspettiamo di fare un pò di km prima di esultare![]()