Cmq, a prescindere, io il "tagliando" dei 10000km / 6mesi l'ho fatto, pagando 195€ anche per altre piccole cosine che gli ho fatto controllare..... Non si sa mai...

Moderatore: Moderatori
Esiste una legge che riguarda gli autoripatratori indipendenti e faccio una citazione tratta da un sito:.marcos ha scritto:Buona notizia! lo farò anch'io in occasione del primo tagliando. Anche se credo ci vorra del tempo: l'ho appena acquistata e il conce mi ha detto che il primo tagliando è a 20.000 KM e che il controllo che si fa intorno ai 5000 è pressoche inutile: serve solo a verificare i livelli di olio che sarebbero in ogni caso segnalati dal CDB.
Qualcuno sà se questo controllo ha un costo? potrei fare lo gnorri e portarcela comunque!
In verità ho acquistato l'auto a quasi 200km da casa e ho 3 concessionari ufficiali con oficina nel raggio di 15km. dite che potrebbero farmi problemi a fornirmi assistenza? non voglio fare 400km per un tagliando!!!
A me funziona perfettamentepoxly ha scritto:però come puoi notare nessuno non funziona vero?
se metti in miglia invece è perfetto..sa mai che facciamo una trasfertina americana.
a parte gli scherzi lascerò passar qualche mese poi torno a rompere alla concessionaria di gallarate per aver notizie