Correzione, non l'ha propriamente lubrificata ma ci ha soffiato con l'aria compressa.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore cinghia motore
Moderatore: Moderatori
Re: R: Rumore cinghia motore
Se il rumore scompare dopo la soffiata, allora meglio così per te.tehblizz ha scritto:Correzione, non l'ha propriamente lubrificata ma ci ha soffiato con l'aria compressa.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Vuole dire che non era propriamente un problema della distribuzione.
Comunque nel mio caso, come in tutti quelli riportati in questo topic il rumore era proprio un cigolio e in certi momenti anche fastidioso.
In ogni caso, se il tuo rumore si ripresentasse e sei ancora in garanzia, ti consiglierei di insistere con l'officina per un intervento.
Non si sa mai, meglio ora che pagare poi di tasca propria.
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce
Cambio manuale 6 marce