con qualche foto magari...Patatoso ha scritto:Peugiotta308 ti va di spiegare bene la tua soluzione?

ps.in questi giorni di caldo torrido/tempesta dop un 40 minuti si rifiuta di leggermi cd mp3...

Moderatore: Moderatori
con qualche foto magari...Patatoso ha scritto:Peugiotta308 ti va di spiegare bene la tua soluzione?
ciao Gente!!Peugiotta308 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate il ritardo nella mia risposta, la provedura è abbastanza semplice, quando l'ho fatto alla mia 308 non ho fatto foto, comunque ripeto è abbastanza semplice, bisogna rimuovere la cornice, qualchè gancio si rompe obligatoriamente, ma possiamo poi fissarlo con del biadesivo della 3m che é ottimo anche con temperature elevate, dopo aver rimosso la cornice ci troveremo 4 viti torx se non sbaglio da 10, rimosse quelle viene via il display, e si puó notare il nostro amato connettore maledetto, bisogna serrarlo per bene, in alcuni casi bisogna allungare leggermente il cavetto rosso, il primo a partire da sinistra. Ritornerà a funzionare regolarmente
Funziona perfettamente il tuo consiglio erano anni che il display faceva quello che gli pareva infatti pensavo a un qualche sensore del meccanismo invece era quel malefico filo rosso grazie anche dalla peugeottina 308 gti e grazie a questo forumPeugiotta308 ha scritto: ↑21/08/2016, 11:36Ciao ragazzi, scusate il ritardo nella mia risposta, la provedura è abbastanza semplice, quando l'ho fatto alla mia 308 non ho fatto foto, comunque ripeto è abbastanza semplice, bisogna rimuovere la cornice, qualchè gancio si rompe obligatoriamente, ma possiamo poi fissarlo con del biadesivo della 3m che é ottimo anche con temperature elevate, dopo aver rimosso la cornice ci troveremo 4 viti torx se non sbaglio da 10, rimosse quelle viene via il display, e si puó notare il nostro amato connettore maledetto, bisogna serrarlo per bene, in alcuni casi bisogna allungare leggermente il cavetto rosso, il primo a partire da sinistra. Ritornerà a funzionare regolarmente