Caro Sharky, cercherò di non

rispondere a quanto hai detto tu: con la macchina mi hanno dato il giubbetto catarifrangente, il triangolo, una torcia pieghevole, il
martelletto frangivetro 
e delle salvettine.
Il danno è veramente minimo, più che altro questo puntino luccica un pò di notte quando investito dalla luce e di giorno si vede un pelino perchè il riflesso del tweeter sul parabrezza (proprio nell'area in cui la pietra ha colpito il vetro) è più scuro rispetto a quello del resto del cruscotto.
Lo devi comunque andare a cercare, però sai, il proprietario dell'auto è sempre il primo a sapere certe cose...
Come ho già detto non ne voglio fare un dramma, però la macchina è nuova e il punto si è fatto dal lato guida e sono assicurato...
Questo tipo di segnatura si è già fatta praticamente su tutte le macchine che ho avuto, ma non sono mai intervenuto perchè si è sempre fatto in punti del parabrezza meno a vista per chi guida.
Ci sarebbe un'alternativa, ovvero faccio la sostituzione non da CarGlass, ma da un vetraio che conosco, c'è uno scoperto del 20% ma i più smaliziati possono già capire come il problema si possa aggirare (evitiamo di dire cose che non si possono dire, ma che si sanno), tanto più che conosco anche l'assicuratore...
Comunque aspetto ancora qualche giorno prima di arrivare a soluzioni estreme, dato che il problema non è tra le mie priorità assolute in questi giorni.
Poi una foto appena posso la faccio, ma non aspettatevi di vedere chissà cosa.