andiamo bene!!!
fortuna che ho la macchina sostitutiva, mi hanno detto che se ne riparla la prox settimana!!!

Moderatore: Moderatori
incredibile! mi dispiace, speriamo di risolvere.bombass ha scritto:ricevuto adesso la risposta dalla peugeot al mio problema: SCATOLA STERZO ANDATA!!!![]()
![]()
dopo neanche 2000 km...
![]()
![]()
![]()
andiamo bene!!!
fortuna che ho la macchina sostitutiva, mi hanno detto che se ne riparla la prox settimana!!!
Almeno a voi l'hanno diagnosticato, a me continuano a dire che è tutto normale ormai da quasi un anno.pierix27 ha scritto:incredibile! mi dispiace, speriamo di risolvere.bombass ha scritto:ricevuto adesso la risposta dalla peugeot al mio problema: SCATOLA STERZO ANDATA!!!![]()
![]()
dopo neanche 2000 km...
![]()
![]()
![]()
andiamo bene!!!
La verità è che queste 308 sono in genere delle fetecchie di macchine, nulla a che vedere (per esempio) con la 206, che mio fratello ha da quasi 7 anni, 170.000 km e mai una volta in officina per problemi; la mia in meno di 8000 km ha già consumato i dischi dei freni, solo per fare un esempio e per non parlare degli INFINITI rumori all'anteriore e al posteriore MAI risolti; e il bello è che alla Peugeot (casa madre e officine) continuano a fare orecchie da mercante, come se fossero cose normali.bombass ha scritto:succedeva che inizialmente ho incominciato a sentire un rumore sordo tipo "stock" quando giravo a basse velocità, tale rumorosità è andata aumentando e si sentiva, soprattutto a basse velocità, anche in presenza di dossetti e buche, per sicurezza ho preferito lasciarla in concessionaria e l'altro ieri mi hanno comunicato il danno, è sicuramente un problema di fabbricazione però attendo di ritirare la macchina e saperene di + ....
Ovviamente anche le TUE sono considerazioni PERSONALI, e son contento per te che problemi non ne hai mai avuti, e anche per questo il vecchio detto CHI E' SAZIO NON CREDE A CHI E' DIGIUNO è più che mai azzeccato.Niko ha scritto:Evidentemente stai parlando per la TUA auto.....![]()
La mia ad esempio ha fatto oltre 20000 km e in officina non c'è ancora stata e ovviamente non lamento nessun problema.
Oltretutto se guardi bene sul forum sarete si e no in 10 ad avere problematiche con diversi livelli di gravità (anzi, solo quella di pierix è da considerarsi GRAVISSIMA). Credo invece che, rimanendo sempre in ambito del forum, non ci siano solo 10 utenti con la 308 e non credo nemmeno di essere l'unico soddisfatto![]()
E' che purtroppo quelli che non hanno problemi dovrebbero scrivere di più altrimenti sembra si che la 308 sia una "fetecchia".
P.S: io ho avuto sia una 206 che una 307 e ti assicuro che NON C'E' PARAGONE con la 308
Certo, anche le mie sono considerazioni personali, però non relegano tutte le 308 alla categoria di "fetecchia"308feline_acquarius ha scritto:Ovviamente anche le TUE sono considerazioni PERSONALI, e son contento per te che problemi non ne hai mai avuti, e anche per questo il vecchio detto CHI E' SAZIO NON CREDE A CHI E' DIGIUNO è più che mai azzeccato.
Ritengo che il punto di forza di un'azienda SERIA non si misura dal numero di vendite, bensì dalla capacità di risolvere i problemi che si presentano, altrimenti è troppo facile per tutti vendere e fregarsene dei malcapitati, anche se pochi (mah???).