PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sospensioni fèline 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Re: sospensioni fèline 1.6 hdi

Messaggio da 308feline_acquarius »

marco3082t ha scritto:la mia 308 in curva se trova un piccolo difetto della strada tende a perdere di aderenza e a saltare.
Mi sono tra l'altro accorto che in lunghi viaggi dove la macchina viene spesso sollecitata (tornanti di montagna), le sospensioni si irrigidiscono sempre di più, causando dei rumori "tumm" nel retrotreno.
Mi è capitato l'altro giorno di farla ballare da ferma, appogiandomi al lato e le sospensioni dx e sx posteriori hanno fatto due scrocchi poi sono ripartito ed erano tornate normali.
Certo che ci hanno trombati in pieno con questa 308. Proprio una me***ccia di macchina!!!
Io comunque continuo a raccogliere "materiale utile": chi volesse può contattarmi ed unirsi a me in questa battaglia, vedremo se i "soldatini" saranno ancora li o se riuscirò ad abbatterli!
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

marco3082t
Peugeottista curioso

Messaggio da marco3082t »

308feline_acquarius ha scritto:
marco3082t ha scritto:la mia 308 in curva se trova un piccolo difetto della strada tende a perdere di aderenza e a saltare.
Mi sono tra l'altro accorto che in lunghi viaggi dove la macchina viene spesso sollecitata (tornanti di montagna), le sospensioni si irrigidiscono sempre di più, causando dei rumori "tumm" nel retrotreno.
Mi è capitato l'altro giorno di farla ballare da ferma, appogiandomi al lato e le sospensioni dx e sx posteriori hanno fatto due scrocchi poi sono ripartito ed erano tornate normali.
Certo che ci hanno trombati in pieno con questa 308. Proprio una me***ccia di macchina!!!
Io comunque continuo a raccogliere "materiale utile": chi volesse può contattarmi ed unirsi a me in questa battaglia, vedremo se i "soldatini" saranno ancora li o se riuscirò ad abbatterli!
No non credo che ci abbiano cannati, devo dire che di macchine tra famigliari ed amici ne ho usate tante, e qualitativamente non è diversa dalle altre, l'unica cosa che mi rode è la troppa pubblicità lusinghiera, l'assegnazione del volante d'oro e il fatto che l'assistenza peugeot non è delle migliori....
Peugeot 308 1.6hdi 110cv - 2 tronic - grigio shark - clima bizona automatico - cerchi 16'- freni tarox g88

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Messaggio da 308feline_acquarius »

marco3082t ha scritto:
308feline_acquarius ha scritto:
No non credo che ci abbiano cannati, devo dire che di macchine tra famigliari ed amici ne ho usate tante, e qualitativamente non è diversa dalle altre, l'unica cosa che mi rode è la troppa pubblicità lusinghiera, l'assegnazione del volante d'oro e il fatto che l'assistenza peugeot non è delle migliori....
Esattamente quello che ho detto io... CI HANNO TROMBATI DI BRUTTO!!!! :mad: :thumbdown: :thumbdown: :( :cry:
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

sono anch'io in combattimento con la concessionaria per le sospensioni, ogni tantio in occasione di qualche dosso o sterzando si sentiva un rumore sordo tipo "stock", me l'hanno trattenuta da giovedì per controlli e ancora non so niente :shock: , vedremo che succede...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”