Portata oggi in assistenza questo è il responso...
Il capofficina ha detto:
Abbiamo fatto tutti i controlli risulta tutto regolare non c'è nessun difetto nella meccanica,ammortizzatori,freni cuscinetti vari,avantreno ecc.ecc. tutto nelle norma
Mia domanda
allora quel rumoraccio in frenata?
Risposta
Sono le gomme che fanno quel rumore in frenata.
Io
Le sostituiamo allora visto che sono difettose e hanno percorso solo 3000 km?
Risposta
No le gomme rumorose non vengono sostituite perchè quel tipo di gomma ha questo rumore di rotolamento non è un difetto.
Ora vi dico perchè sono cosi scioccato,all'esterno c'era una tecno come la mia è di un dipendente,chiedo se la posso provare mi viene concesso,faccio lo stesso giro fatto con la mia quando lo provata con il capofficina,è un'altra auto più silenziosa in assoluto nessun rumore in frenata e ammortizzatori che su sconnesso lavorano bene

chiedo "sentito la differenza"risposta si sai le auto non sono tutte uguali questa è più silenziosa della tua ma è normale trovare queste differenze e poi questa è migliore perchè monta le ruote da 17

.
Ma cazzarola mi hanno convinto a cambiare le 17 che avevo con le sedici perchè meno rumorose e più confortevoli e ora mi sento dire l'esatto opposto
Che dire mi sa che mi è toccato la solita macchina nata male che palle
P.S.
Ho fatto vedere il sedile guida che è già abbastanza rovinato e mi hanno detto che non ci sono ancora gli estremi per la sostituzione del tessuto

peccato che quando qualcuno sale in auto mi dice subito "ma che brutto quel sedile è tutto pieno di pellucchi e fili tirati ma ti siedi con i pantaloni di carta vetrata"
Peugeot