PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando a 20000km o dopo 1 anno di vita?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
Re: tagliando a 20000km o dopo 1 anno di vita?
Per gli HDI confermo i 20.000 km o 2 anni...parola del conce
confermo i 20000km xke il cdb vi segnala il tagliando 3mila km prima dei 20000.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
eh! ti pareva che non c'era la fregatura..
in sostanza i tagliandi vanno fatti a 15000km.
in sostanza i tagliandi vanno fatti a 15000km.

ciao ragazzi oggi son passato dal concessionario e mi ha detto che dovrei farlo adesso xkè sono a 15000 km.
La prox settimana la porterò a farle il tagliando poi vi darò i dettagli della fattura.
La prox settimana la porterò a farle il tagliando poi vi darò i dettagli della fattura.
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte
Pure io per i 20000km la porto lunedì
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Ciao ragazzi vi racconto la mia esperienza di ieri!!!
308 con 1 anno di vita e 22.000Km all'attivo....
Dopo aver prenotato la porto a fare il tagliando....
Arrivo, si siede in macchina per il controllo dei Km e mi dice:"Ah ma sei a 22.000, ti conviene aspettare i 30.000, con quello che costa, poi il tuo è un 2.0 dunque il tagliando ti consiglio di aspettare a farlo..." bene bene, me ne sono andato felice ma con un dubbio......
Penso che per arrivare a 30.000Km ci impiegherò ancora un 4/5 mesi, praticamente la mia leonessa avrà 1 anno e mezzo di vita, cosa faccio la porto dal mio meccanico di fiducia che con 150€ mi controlla pure la cenere nel cassettino e rischio di rimanere senza garanzia per 6 mesi o la porto dal concessionario spendo (quel "Con quello che costa" non mi è piaciuto per niente....) ma per 6 mesi vado ancora tranquillo?

308 con 1 anno di vita e 22.000Km all'attivo....
Dopo aver prenotato la porto a fare il tagliando....
Arrivo, si siede in macchina per il controllo dei Km e mi dice:"Ah ma sei a 22.000, ti conviene aspettare i 30.000, con quello che costa, poi il tuo è un 2.0 dunque il tagliando ti consiglio di aspettare a farlo..." bene bene, me ne sono andato felice ma con un dubbio......
Penso che per arrivare a 30.000Km ci impiegherò ancora un 4/5 mesi, praticamente la mia leonessa avrà 1 anno e mezzo di vita, cosa faccio la porto dal mio meccanico di fiducia che con 150€ mi controlla pure la cenere nel cassettino e rischio di rimanere senza garanzia per 6 mesi o la porto dal concessionario spendo (quel "Con quello che costa" non mi è piaciuto per niente....) ma per 6 mesi vado ancora tranquillo?

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
30mila sono onestamente un pò tantini..Ma quanto sarebbe sto prezzone? Magari puoi provare da un'altro conce..Per come la penso io preferisco farne uno in più che farne uno in meno...Hai superato solo di 2000 km il tagliando dei 20mila...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..