PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono troppo triste oggi....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

308feline_acquarius
Peugeottista appassionato

Re: Sono troppo triste oggi....

Messaggio da 308feline_acquarius »

pierix27 ha scritto:
308feline_acquarius ha scritto:
BRAVO MI 2 ha scritto:"Beh, calcola che spesso chi scrive sui forum lo fa perchè ha un problema e cerca aiuto per risolverlo. Meno spesso si scrive per dire che la macchina non ha nessun problema."

io personalmmente ne sono entusiasta al 100% ma nel forum non c'è un' area per quelli come me(spero che siamo tanti)dove poter scrivere le nostre lodi :lol:
Che una macchina non abbia problemi può, anzi deve, essere normale, nessuno sarebbe così pazzo da comprare una macchina perchè questa gli dia problemi; ma quando i problemi ci sono non è normale che la casa madre con tutta la sua rete faccia finta di nulla, quella non è serietà, e rientra anche in un altro ambito del quale non parlo per evitare problemi (ma ci siamo capiti, si tratta di onestà e di rapporto di fiducia, ecc ecc.)...
ciao come va? :)
sempre la stessa acqua tira nel mulino? [-o<
Ciao pierix27, purtroppo non va bene affatto. Macchina ancora rumorosissima, solo quando la temperatura aumenta un po' tende a fare meno rumori del solito (ma non spariscono cmq); ora ne sono usciti alcuni altri che sembrano provenire dalla scatola dello sterzo, il tutto nell'indifferenza di tutti. Dopo questa esperienza, penso di avere chiuso con le macchine Peugeot, anche se siamo ormai agli sgoccioli di tutto il materiale che sto mettendo insieme per "far scoppiare la bomba" :applause:
A te come va? Eri tu che avevi problemi con gli assi, vero? Risolto tutto?
308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

pierix27 ha scritto:
BRAVO MI 2 ha scritto:"Beh, calcola che spesso chi scrive sui forum lo fa perchè ha un problema e cerca aiuto per risolverlo. Meno spesso si scrive per dire che la macchina non ha nessun problema."

io personalmmente ne sono entusiasta al 100% ma nel forum non c'è un' area per quelli come me(spero che siamo tanti)dove poter scrivere le nostre lodi :lol:
Che una macchina non abbia problemi può, anzi deve, essere normale, nessuno sarebbe così pazzo da comprare una macchina perchè questa gli dia problemi; ma quando i problemi ci sono non è normale che la casa madre con tutta la sua rete faccia finta di nulla, quella non è serietà, e rientra anche in un altro ambito del quale non parlo per evitare problemi (ma ci siamo capiti, si tratta di onestà e di rapporto di fiducia, ecc ecc.)...
Ciao pierix27, purtroppo non va bene affatto. Macchina ancora rumorosissima, solo quando la temperatura aumenta un po' tende a fare meno rumori del solito (ma non spariscono cmq); ora ne sono usciti alcuni altri che sembrano provenire dalla scatola dello sterzo, il tutto nell'indifferenza di tutti. Dopo questa esperienza, penso di avere chiuso con le macchine Peugeot, anche se siamo ormai agli sgoccioli di tutto il materiale che sto mettendo insieme per "far scoppiare la bomba" :applause:
il rumore alla scatola dello sterzo ce l'ho pure io per il momento pero' è ancora poco perchè l'auto ha percorso solo 10000km tra l'altro in autostrada.
per quanto riguarda l'asse mi hanno detto che è tutto normale in quanto si tratta di una assemblaggio del parafanghi non troppo preciso e di un pneumatico difettoso infatti dalle loro indagini l'assetto risulta perfetto. :-w)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

308feline_acquarius

pierix27 ha scritto:
pierix27 ha scritto:

il rumore alla scatola dello sterzo ce l'ho pure io per il momento pero' è ancora poco perchè l'auto ha percorso solo 10000km tra l'altro in autostrada.
per quanto riguarda l'asse mi hanno detto che è tutto normale in quanto si tratta di una assemblaggio del parafanghi non troppo preciso e di un pneumatico difettoso infatti dalle loro indagini l'assetto risulta perfetto. :-w)
Allora salgo (si fa per dire, un tiro di schioppo!) su a Rende a farmi sistemare la scatola dello sterzo? :lol:
Il rumore me lo fa soprattutto nelle curve in discesa (tipo tornanti), ma in maniera più accentuata in quelle verso dx! A te? Hai anche perdita di aderenza in rettilineo alla minima e minuscola sconnessione del manto stradale? Hai "scuotimenti", sensazione di vuoto dentro gli ammortizzatori? E in particolare, per gli ammortizzatori sembra nel tuo caso essere accentuato alle basse velocità?

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

il rumore si sente da fermo quando giri lo sterzo a destra e a sinistra in sequenza, scuotendolo. :scratch:
l'auto a alti e bassi a volte va meglio a volte peggio non è una reggina della strada ovviamente fa solo il suo dovere.
quanti km hai fatto? :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

308feline_acquarius

pierix27 ha scritto:il rumore si sente da fermo quando giri lo sterzo a destra e a sinistra in sequenza, scuotendolo. :scratch:
l'auto a alti e bassi a volte va meglio a volte peggio non è una reggina della strada ovviamente fa solo il suo dovere.
quanti km hai fatto? :salute:
Quello da fermo lo sento anch'io, anzi a volte pare che sia molto duro quando sta per arrivare all'estremo sx. Ho fatto 23000 km circa, forse qualcosa in più.

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”