Ciao pierix27, purtroppo non va bene affatto. Macchina ancora rumorosissima, solo quando la temperatura aumenta un po' tende a fare meno rumori del solito (ma non spariscono cmq); ora ne sono usciti alcuni altri che sembrano provenire dalla scatola dello sterzo, il tutto nell'indifferenza di tutti. Dopo questa esperienza, penso di avere chiuso con le macchine Peugeot, anche se siamo ormai agli sgoccioli di tutto il materiale che sto mettendo insieme per "far scoppiare la bomba"pierix27 ha scritto:ciao come va?308feline_acquarius ha scritto:Che una macchina non abbia problemi può, anzi deve, essere normale, nessuno sarebbe così pazzo da comprare una macchina perchè questa gli dia problemi; ma quando i problemi ci sono non è normale che la casa madre con tutta la sua rete faccia finta di nulla, quella non è serietà, e rientra anche in un altro ambito del quale non parlo per evitare problemi (ma ci siamo capiti, si tratta di onestà e di rapporto di fiducia, ecc ecc.)...BRAVO MI 2 ha scritto:"Beh, calcola che spesso chi scrive sui forum lo fa perchè ha un problema e cerca aiuto per risolverlo. Meno spesso si scrive per dire che la macchina non ha nessun problema."
io personalmmente ne sono entusiasta al 100% ma nel forum non c'è un' area per quelli come me(spero che siamo tanti)dove poter scrivere le nostre lodi![]()
sempre la stessa acqua tira nel mulino? [-o<

A te come va? Eri tu che avevi problemi con gli assi, vero? Risolto tutto?